X


Gemma Galgani delude Gianni Sperti, che svela: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il febbraio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto gemma delude

Gianni Sperti critica Gemma Galgani a Uomini e Donne

Oggi Paolo e Sabrina hanno annunciato ufficialmente di aver deciso di lasciare il Trono Over di Uomini e Donne per vivere questa loro storia d’amore a telecamere spente. Un annuncio che ha fatto scoppiare di gioia un po’ tutti i protagonisti del dating show, tranne una: Gemma Galgani. Difatti quest’ultima non è sembrata essere particolarmente coinvolta nel vedere i due piccioncini innamorati, tanto da fare facce un po’ schifate nel momento in cui hanno ballato teneramente insieme. Motivo per cui Gianni Sperti ha attaccato molto duramente Gemma, asserendo:

“Non me l’aspettavo da te…Da parte tua ho visto una faccia schifata, ma ti ricordo che lo hai scaricato tu!”

Tuttavia la donna si è subito difesa da queste accuse, rivelando schiettamente: “Mi aspettavo un saluto da parte sua…” Una spiegazione che non ha convinto Sperti, il quale ha continuato ad attaccarla.

Gemma Galgani attaccata sui social: la sua reazione al Trono Over non piace

Oggi Gemma Galgani, inutile girarci intorno, non è sembrata essere particolarmente felice nel vedere il suo ex Paolo tra le braccia di Sabrina. E anche Gianni Sperti gliel’ha fatto notare, non nascondendo tutta la sua delusione. La stessa delusione che hanno avuto proprio in questi minuti molti telespettatori del Trono Over di Uomini e Donne, i quali sui social hanno criticato aspramente la donna per la sua reazione. Difatti in tanti hanno anche dichiarato su twitter di pensare che la dama di origini torinesi abbia avuto quella reazione solo perchè gelosa. E anche Tina, vedendola comunque abbastanza amareggiata e delusa in volto, le ha chiesto oggi in puntata se nutrisse qualche rimpianto nel vedere Paolo così innamorato di Sabrina. Questa coppia durerà? Sarà vero amore tra i due? Chissà, intanto non resta che fare loro i migliori auguri per tutto.

Trono Over Uomini e Donne: Michele contro Gian Battista

L’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5 è stata davvero pregna di polemiche. Cos’è successo? Ida e Riccardo hanno discusso nuovamente, arrivando anche alle offese. Ma sul finire della puntata c’è stato un altro scontro che ha lasciato tutti senza parole. Chi ha litigato? Michele e Gian Battista. Difatti quest’ultimo ha criticato il cavaliere perchè ha espresso belle parole nei confronti di Pamela, dicendogli di essere andato un po’ troppo sopra le righe. Per tale ragione Michele è sbottato, asserendo:

“Tu sei inutile…Sei finto…Riesci a sporcare qualsiasi cosa senza neppure toccarla…Hai offeso tutti noi…”

E il cavaliere ha preso gli applausi di tutto il pubblico in studio, compresi gli opinionisti.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *