X


Il Segreto, anticipazioni puntate spagnole: tentato omicidio

Scritto da , il febbraio 3, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Isaac e Antolina

Anticipazioni Il Segreto, puntate straniere: Antolina uccide Elsa?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno dell’incredibile: Antolina tenterà di uccidere Elsa! Antolina sta diventando uno dei personaggi di punta de Il Segreto. La donna ucciderà Amancio, il padre di Elsa reo di aver trovato le lettere d’amore che lei aveva scritto a Jesus. Leggendo queste lettere Amancio scoprirà una terribile verità: è stata Antolina a suggerire a Jesus di sabotare il matrimonio di Elsa e Isaac. In seguito la perfida Antolina tenterà di uccidere Elsa che, per fortuna, riuscirà a salvarsi. Elsa accuserà Antolina di essere la causa di tutti i suoi mali. Elsa lascerà per un pò Puente Viejo per indagare sugli strani avvenimenti verificatisi di recente. Dopo la partenza di Elsa, Antolina tornerà alla carica con Isaac che, però, le farà capire chiaramente di non volere avere nulla a che fare con lei, il suo cuore appartiene a Elsa.

Il Segreto, anticipazioni spagnole: la follia di Antolina

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Isaac si dedicherà anima e corpo alla costruzione di una biblioteca. Antolina studierà un piano per vendicarsi di Isaac e appiccherà un incendio nel capanno in cui Isaac tiene il materiale utile alla costruzione dello stabile. Isaac, vedendo il disastro, si dispererà. Il giovane è preoccupato anche per la sua situazione economica: oltre all’anticipo ricevuto per la costruzione della biblioteca, deve restituire a Matias i soldi che gli ha prestato per evitare di arruolarsi nell’esercito. Elsa tornerà a Puente Viejo e darà la colpa di quanto accaduto ad Antolina.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: Hipolito e Gracia escono di scena?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che due amati personaggi usciranno di scena per qualche tempo: Hipolito e Gracia. La donna, in attesa di un bambino, per evitare i dolori del parto, deciderà di trasferirsi sulle Alpi. Hipolito capirà di non poter stare tanto tempo senza la sua amata e la raggiungerà. Hipolito tornerà presto a Puente Viejo, Gracia invece mancherà per un bel pò perchè l’attrice che la interpreta è incinta anche nella realtà. Dopo l’addio inaspettato, nuovi colpi di scena sono in arrivo a Il Segreto.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *