X


Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi in bagno prima della diretta! FOTO

Scritto da , il Febbraio 10, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Alessia Marcuzzi in bagno isola dei famosi

Alessia Marcuzzi in bagno prima della puntata dell’Isola dei Famosi

A distanza di una settimana L’Isola dei Famosi è tornata con la quarta puntata domenica 10 febbraio in prima serata su Canale 5. Un filmato ha riassunto le gesta dei naufraghi, le varie liti e le polemiche che si sono verificate in questi ultimi giorni. Prima di iniziare la diretta, Alessia Marcuzzi è stata beccata in bagno da un’amica che le ha chiesto: “Ale com’è il trucco?”. La conduttrice ha aperto la porta del bagno mostrandosi seduta sul water e ha risposto dicendo: “Il trucco è bellissimo in bagno”, per poi scoppiare a ridere. Il video in questione è stato pubblicato dalla bravissima Marcuzzi tra le Stories del suo profilo Instagram qualche minuto prima di entrare in studio per dare il benvenuto alla quarta puntata al pubblico, ai telespettatori da casa e salutare i naufraghi in collegamento con l’Honduras.

Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi sbotta contro Kaspar Capparoni

Nel corso della quarta puntata de L’Isola dei Famosi, Luca Vismara si è detto stufo delle continue frecciatine di Kaspar Capparoni. Secondo quanto ha rivelato, l’attore gli avrebbe rivolto degli insulti e l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi ha deciso di affrontare l’argomento in puntata. Alessia Marcuzzi ha spiegato che il riso arrivato al gruppo della Ciurma era inferiore alle loro aspettative nonostante fossero in undici. Luca Vismara ha sostenuto che, in più occasioni, non sono riusciti nemmeno ad avere una porzione di riso a testa. Capparoni, invece, l’ha definito furbo, invitandolo a maturare: “Devi crescere”. Alessia Marcuzzi ha perso la pazienza con Kaspar perchè continuava a rivolgersi a lei per spiegare un po’ la situazione anziché agli altri concorrenti:

“Non devi spiegarlo a me, lo devi dire ai tuoi compagni”.

Questa è stata la seconda volta che la conduttrice ha usato un tono altamente stizzito, dopo le accuse all’Isola da parte dell’attore.

Alda D’Eusanio a Kaspar Capparoni a L’Isola 14: “Hai rotto!

Per l’opinionista de L’Isola 14 Alda D’Eusanio, il naufrago Kaspar Capparoni vuole essere sempre il primo della classe che impartisce ordini a tutti:

“Kaspar ha rotto i Capparoni a tutti, è andato in aceto”.

L’attore, però, non ci sta e ha replicato mostrando un certo fastidio:

“Non devo dimostrare niente a nessuno. Se non ti sta bene quello che faccio ma che me frega”.