X


Ivan Gonzalez bacia Sonia e insulta Lorenzo a Uomini e Donne

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ivan Gonzalez

Ivan di Uomini e Donne attaccato dopo aver baciato Sonia e Natalia

Ivan Gonzalez, durante un’esterna con la corteggiatrice Sonia,
l’ha baciata facendo infuriare l’altra corteggiatrice Natalia. Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, trono classico, le due hanno prima attaccato il tronista Ivan e poi hanno cominciato a discutere tra loro infastidendo il ragazzo che ha minacciato di andarsene e lasciarle litigare. Per giustificare il fatto di aver baciato prima Natalia e poi Sonia ha detto di voler conoscere entrambe e per lui:

“baciare è un modo di conoscere”

Ha inoltre aggiunto che lui in questi quattro mesi non si sente di aver fatto nulla di male né di dover, quindi, chiedere scusa a nessuno. Ha anche spiegato il suo comportamento dall’inizio del percorso fino ad oggi dicendo che non voleva lasciar fare tutto alle ragazze, ma voleva fare qualcosa per loro e rendersi attivo nella frequentazione per capirle meglio e lasciarsi conquistare.

Uomini e Donne: la reazione di Sonia e Natalia al comportamento di Ivan

Durante la puntata di oggi di Uomini e Donne Ivan Gonzalez è stato messo al centro delle polemiche dalle sue corteggiatrici: Natalia, Sonia e Alice. Natalia, essendo oggettivamente la preferita di Ivan da tempo, si è sentita offesa e infastidita quando ha visto il bacio tra Sonia e Ivan durante l’esterna. Di contro Sonia si è sentita usata dal tronista e gliel’ha fatto notare per poi concentrarsi nella competizione con Natalia iniziando a discutere con lei. Alice, nuova corteggiatrice di Ivan, ha preso la parola e ha detto di essere infastidita anche lei dal comportamento ambiguo del ragazzo nonostante loro si frequentino da poco. Ivan ha risposto a tutte e tre di sentirsi libero di fare ciò che vuole perché non è detto debba scegliere tra Natalia e Sonia e si trova nel programma per conoscere le ragazze finché non è sicuro della sua preferenza, quindi non si deve giustificare con nessuno. Al momento del ballo, comunque, Ivan ha scelto di ballare con Alice, quindi sia Sonia sia Natalia hanno abbandonato lo studio.

Ivan Gonzalez insulta Lorenzo Riccardi: “Pezzo di me**a”

Ivan Gonzalez non si è probabilmente reso conto del suo comportamento, infatti durante la puntata oltre alle discussioni forti con le sue corteggiatrici, ha avuto anche un acceso diverbio con l’altro tronista Lorenzo. Tutto è nato perché Lorenzo è ancora intento a cercare di farsi perdonare da Claudia e Giulia, con scarsi risultati visto che Giulia non si presenterà alla scelta: mentre i tre battibeccavano, infatti, Ivan è intervenuto più volte difendendo le ragazze e insultando Lorenzo. Ma se la pensa così sull’altro tronista di Uomini e Donne, allora perché i suoi recenti comportamenti dimostrano quanto i due siano simili?