X


Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne: perché il papà non era presente

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Uomini e Donne
foto papà lorenzo

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: il padre sta male e non si presenta alla scelta

E’ da poco terminata la messa in onda su Canale 5 della tanto attesa scelta di Lorenzo Riccardi. Difatti quest’ultimo ha deciso di fidanzarsi con Claudia, la quale è stata ben lieta di accettare la proposta. La coppietta felice durerà? Chissà, intanto i telespettatori non hanno potuto non notare l’assenza del padre di Lorenzo Riccardi alla festa di fidanzamento. Perchè l’uomo non è andato? Purtroppo quest’ultimo ha avuto dei problemi di salute molto seri in questo periodo. Comunque sia il ragazzo, poco fa, ha comunicato per telefono al padre di aver scelto Claudia. E il genitore non ha potuto far altro che complimentarsi con il figlio per aver fatto la scelta migliore. il tronista di Uomini e Donne avrà davvero preso la decisione più giusta?

Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne: la sorpresa di Giulia Cavaglià l’ha commosso

Giulia Cavaglià, durante il weekend passato nella villa insieme al tronista, ha fatto un bellissimo gesto che ha lasciato davvero tutti di stucco. Cosa ha fatto? Giulia ha accompagnato il tronista nel cortile della villa, dove ha potuto vedere un video registrato da suo padre. Quest’ultimo, con le lacrime agli occhi, ha rivelato al figlio:

“Non sono stato bene, in quei momenti mi sei stato vicino, per me e per tutta la famiglia. Mi ricordo quando io ero messo così e così e tu hai preso le redini in mano…Sei stato per me le gambe, le braccia, la mente, sei stato tutto. Non saprò mai come ringraziarti…”

A quel punto Lorenzo Riccardi è scoppiato in un lunghissimo pianto, rivelando alla corteggiatrice del Trono Classico di Uomini e Donne di essere assai legato al padre e di aver molto sofferto in quest’ultimo periodo a vederlo provato. Un momento questo commentatissimo dai tantissimi fan sui social, i quali hanno davvero molto apprezzato.

Scelta Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi criticato: il padre lo difende

Lorenzo Riccardi, in questo suo lunghissimo percorso a Uomini e Donne, è stato più volte criticato. Il motivo? In molti lo hanno attaccato, accusandolo di essere poco serio. E oggi suo padre ha voluto spezzare una lancia in suo favore, asserendo schiettamente:

“Tu fai vedere il lato superficiale, dello sbruffone, fai il pagliaccio, in realtà lo fai per pudore…”

Insomma Lorenzo, secondo suo padre, terrebbe determinati atteggiamenti solo per nascondere il suo lato sensibile. Sarà davvero così?