X


Maria De Filippi abbandona lo studio di C’è Posta Per Te (VIDEO)

Scritto da , il Febbraio 2, 2019 , in Programmi Tv
foto maria De Filippi lascia lo studio c'è posta per te

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi lascia lo studio per i genitori di Angelo

Un incredibile fuoriprogramma si è verificato durante la quarta puntata di C’è Posta Per Te del 2 febbraio. Il tutto è accaduto durante la seconda storia quando in studio si discuteva della storia di Angelo e Francesca, i quali hanno deciso di mettersi insieme dopo avere lasciato i rispettivi ex che oggi fanno coppia. I genitori di Angelo, destinatari della posta, hanno deciso di chiudere la busta perchè non accettano questa nuova relazione del figlio. Maria De Filippi ha lasciato lo studio di C’è Posta Per Te perchè i due, dietro le quinte, ci hanno ripensato e hanno accettato di recuperare il rapporto con il figlio. Così in diretta, per circa tre minuti, è andato in onda il nulla: nessun audio, nessuna immagine, se non una ripresa dall’alto dello studio e i primi piani di Angelo e Francesca.

Maria De Filippi sbotta contro la madre di Angelo: “Non è un’assassina”

La seconda storia della quarta puntata di C’è Posta Per Te ha visto come protagonisti Francesca e Angelo. I due si sono rivolti alla trasmissione di grande successo di Maria De Filippi per i genitori di Angelo che hanno deciso di interrompere i rapporti con il figlio dal momento in cui ha iniziato la storia con Francesca, colpevole di avere rovinato la loro famiglia. Angelo e Francesca si sono conosciuti mentre erano già impegnati. Quando hanno messo fine alle loro rispettive relazioni, la famiglia di Angelo ha vietato al figlio di frequentare la donna. Angelo racconta ai genitori che Francesca lo ha aiutato ad affrontare un periodo difficile. Adesso ha un lavoro, e caposquadra a Genova del cantiere della copia del celebre transatlantico Titanic e ad aprile sposerà Francesca. La madre Rossana non riesce ad accettare questa relazione perchè vorrebbe una donna migliore accanto al figlio. Non vuole essere coinvolta nella scelta di Angelo ed è inconcepibile questa relazione per lei. La padrona di casa di C’è Posta Per Te ha cercato in tutti i modi di convincere i genitori di Angelo a provare a riallacciare i rapporti, invano. Maria, poi, ha preso le difese di Francesca ed è sbottata contro la madre di Angelo: “Mica è un’assassina!”.

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi parla della fidanzata del figlio Gabriele

Durante la storia di Angelo e Francesca, Maria De Filippi ha tirato in ballo la fidanzata del figlio Gabriele. Quello della padrona di casa di C’è Posta Per Te è stato soltanto un esempio per convincere i genitori di Angelo ad aprire la busta e a recuperare i rapporti con il figlio: “Se io non sopporto la fidanzata di mio figlio, può succedere…”, poi si è corretta aggiungendo in maniera ironica: “Oh non è questo il caso, perchè non sia mai qua cosa succede”. La storia di Francesca e Angelo ha avuto un lieto fine. I genitori dell’uomo hanno deciso di chiudere la busta e dietro le quinte ci hanno ripensato. Maria De Filippi ha lasciato lo studio di C’è Posta Per Te, nel silenzio più totale, e dopo qualche minuto è rientrata accompagnata dai due signori. Il video è disponibile al seguente link https://www.wittytv.it/ce-posta-per-te/due-coppie-e-un-bar/.