X


Maria De Filippi in difficoltà con Balotelli: “Non vorrai più venire”

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Personaggi Tv
foto mario balotelli a c'è posta per te

Mario Balotelli e la strana richiesta di Pio e Amedeo a C’è posta per te

La puntata di stasera di C’è posta per te ha visto come protagonista Mario Balotelli, destinatario di una richiesta proveniente dal duo comico Pio e Amedeo. In realtà, come introdotto inizialmente da Maria De Filippi, i due conduttori di Emigratis si sono palesati solo in un secondo momento: il mittente principale è stato infatti il fratello di Amedeo, grande fan di Balotelli e che da poco ha avuto la patente. Dopo che il ragazzo ha elogiato con parole di ammirazione il suo campione, Pio e Amedeo a C’è posta per te si sono conquistati subito la scena, chiedendo allo sportivo se potesse regalare loro le scarpe che indossava. La gag è proseguita fino a che i due hanno fatto una proposta “spinta” a Mario, che ha messo in difficoltà anche la conduttrice.

C’è posta per te: Pio e Amedeo spiazzano Mario Balotelli e Maria De Filippi

Pio e Amedeo hanno infatti inviato Mario Balotelli a C’è posta per te solo per fargli una richiesta davvero insolita: avrebbero infatti voluto che il campione di calcio regalasse al giovane tifoso una macchina di ben 11 mila euro. Una richiesta che ha lasciato senza parole Maria De Filippi, la quale nell’immediato ha messo le mani avanti:

“Mario tu sei mio ospite, se vuoi facciamo 50 e 50.”

Pio e Amedeo a C’è posta per te hanno però subito interrotto la bionda presentatrice, affermando di aver fatto una botta di conti, e che per Mario Balotelli fosse una donazione da niente, rispetto al suo alto stipendio. Nello studio ha fatto il suo ingresso anche un notaio e alla fine, tra il plauso del pubblico, Mario ha firmato il contratto. La De Filippi ha subito esclamato:

“Immagino che tu non vorrai più venire a C’è posta per te.”

Maria De Filippi e Pio e Amedeo elogiano Mario Balotelli a C’è posta per te

Il pubblico su Twitter si è diviso dopo aver assistito alla assurda richiesta di Pio e Amedeo a Mario Balotelli a C’è posta per te. Molti hanno infatti colto l’ironia dei due conduttori, altri però hanno considerato fuori luogo una simile richiesta. Dopo l’apertura della busta comunque sia Maria De Filippi che Pio e Amedeo hanno voluto elogiare Balotelli, definendolo davvero un bravo ragazzo dal cuore d’oro, a prescindere dalla donazione fatta questa sera e da ciò che si diceva in giro sul suo conto.