X


Mario Serpa difende Teresa e demolisce Andrea Dal Corso: “Sei un…”

Scritto da , il Febbraio 16, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea dal corso Mario serpa Teresa Langella

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso di ‘NO’ a Teresa. La reazione di Mario Serpa

A fare da apripista a Uomini e Donne – La Scelta è stata Teresa Langella che ha scelto Andrea Dal Corso. Il corteggiatore ha aspettato la prima serata per umiliarla, rifilandole un due di picche. Inoltre non ha comunicato il ‘NO’ alla ragazza ma al padre di lei. Tanta rabbia da parte degli utenti del web. L’atteggiamento di Andrea Dal Corso non è proprio piaciuto scuotendo le reazioni del mondo legato a Uomini e Donne. Mario Serpa ha attaccato Andrea sul suo modo di essere pur non menzionandolo su Instagram:

“D’altronde cosa ci si può aspettare da uno che, al suo esordio televisivo, per giocare a calcio sulla spiaggia, indossava una camicia floreale. Dopo il pianto al bagno, convintissimo che gli avrebbe detto di sì…(ahaha come no). Quando una persona non è vera si vede”.

Teresa Langella dopo la scelta: Luca Daffrè critica Andrea Dal Corso

Anche l’ex corteggiatore Luca Daffrè ha commentato quello che è avvenuto durante la scelta di Teresa Langella. Il ragazzo è stato uno dei tentatori della prima edizione Vip di Temptation Island, ricordato soprattutto per il cervo tatuato sul petto, e ha corteggiato proprio Teresa fino a qualche settimana fa. Proprio come ha fatto Mario Serpa, anche Luca Daffrè ha speso parole di sostegno nei confronti dell’ex tronista Teresa Langella in una Stories sul suo profilo Instagram. Il modello milanese ha detto che ha avuto modo di conoscerla bene e non meritava di certo il ‘NO’ di Andrea Dal Corso:

“Al cuore non si comanda ma vederla così mi è dispiaciuto. Purtroppo quando si prova qualcosa di forte si ha il prosciutto sugli occhi e non ci si accorge mai di chi si ha davanti”.

Trono Classico: Mara Fasone fa dell’ironia su Andrea Dal Corso

L’ex tronista di Uomini e Donne Mara Fasone, che aveva preteso a tutti i costi la presenza di Andrea Dal Corso tra i suoi corteggiatori, ha espresso il suo pensiero dopo aver visto la scelta di Teresa Langella. La palermitana ha fatto dell’ironia anziché attaccare il ragazzo dicendo su Instagram:

“Chi aveva ragione?”.

Prima di abbandonare il suo trono, all’inizio di questa stagione di Uomini e Donne, Mara aveva ribadito di trovare Andrea Dal Corso finto e non realmente interessato a lei. Dello stesso parere è sempre stato la maggior parte dei telespettatori. La decisione del corteggiatore sta facendo molto discutere: intanto, Teresa ha rotto il silenzio dopo la scelta.