X


News Uomini e Donne, Andrea Cerioli fa ingelosire Arianna: lo sfogo

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto andreaarianna ued

Arianna Cirrincione gelosa di Andrea Cerioli di Uomini e Donne

Andrea Cerioli, circa un mese fa, ha fatto la sua scelta a Uomini e Donne: Arianna Cirrincione. E da quel momento i due sono sembrati essere indivisibili e innamorati come il primo giorno. Tuttavia in queste ultime ore Andrea ha pubblicato un suo selfie su instagram che ha fatto molto ingelosire Arianna Cirrincione. Difatti il tronista, in questa immagine, si è mostrato coperto da solo un asciugamano, e la sua ragazza ha subito commentato: “Fai il bravo ciccio…” A quel punto il ragazzo ha risposto immediatamente a quest’ultima con delle faccine sorridenti. Questa foto sarà stato motivo di discussione tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione? Oppure Arianna lo avrà già perdonato?

Uomini e Donne, Andrea Cerioli: la dedica di Lorenzo Riccardi

A quanto pare Andrea Cerioli e Lorenzo Riccardi sono diventati molto amici nel periodo in cui sono stati tronisti nel dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. E a dimostrazione di ciò, quest’ultimo ha voluto scrivere delle bellissime parole per Andrea su instagram, asserendo:

“Sono onorato di aver conosciuto una persona come te…Mi sei stato sempre vicino qualsiasi cosa, qualsiasi dubbio, tu eri lì pronto a sostenermi dandomi consigli per farmi crescere. Posso solo dirti grazie…”

Parole che hanno fatto molto piacere ad Andrea Cerioli di Uomini e Donne, il quale ha ringraziato pubblicamente “Il Cobra”. E anche i fan dei due ragazzi non hanno potuto non esternare la loro felicità sul social fotografico nel vederli così tanto amici e uniti. Questa loro amicizia durerà nel tempo? E chissà se diventeranno molto amiche anche le rispettive fidanzate.

Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli di Uomini e Donne sempre più innamorati

Arianna Cirrincione, poche ore fa, ha pubblicato una foto su instagram in compagnia del suo fidanzato Andrea Cerioli. In questa immagine i due sono sembrati essere davvero felici e contenti. E infatti la donna, a dimostrazione di ciò, ha anche scritto nella didascalia dell’immagine: “C’è poco da dire, il suo sorriso mi frega…” Ovviamente i fan sono stati ben lieti di vederli così felici insieme, tanto da arrivare a dichiarare sui social di sperare che presto possano anche annunciare di aver deciso di andare a convivere insieme. Ci sarà presto questo tanto atteso annuncio? Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione del Trono Classico faranno davvero sul serio? E chissà se verranno anche invitati presto da Maria De Filippi per aggiornare il pubblico a casa su come stia andando la loro storia d’amore come è successo per altre coppie.