X


Oroscopo Ada Alberti 2-3 febbraio: previsioni a Pomeriggio Cinque

Scritto da , il Febbraio 1, 2019 , in Oroscopo
Foto domani Oroscopo Paolo Fox

Ada Alberti: oroscopo del weekend a Pomeriggio 5

Nuovo appuntamento con l’oroscopo di Ada Alberti del weekend. L’astrologa ha svelato cosa prevedono le stelle per il prossimo fine settimana nel programma condotto da Barbara d’Urso. Il volto di Canale5 è stato protagonista dell’ultima parte di Pomeriggio 5 e ha chiuso il programma con i suoi consigli per i dodici segni dello zodiaco. Ada Alberti ha assegnato, come di consueto ogni venerdì, dei voti ai segni in base all’andamento della sfera affettiva, lavorativa, della fortuna e della salute. L’oroscopo del weekend di Ada Alberti, con le previsioni del 2 e 3 febbraio, ha suggerito come agire al meglio nel prossimo fine settimana in base all’andamento degli astri. Barbara d’Urso ha ascoltato con grande attenzione le parole dell’astrologa di Canale5, che ogni lunedì propone a Mattino Cinque, nel programma condotto da Federica Panicucci e Francesco Vecchi, l’oroscopo settimanale segno per segno.

Previsioni oroscopo di Ada Alberti del fine settimana a Pomeriggio 5

L’oroscopo del fine settimana di Ada Alberti a Pomeriggio 5 è iniziato con il segno dell’Ariete che dovrà cercare di essere calmo. Voto 7 meno meno. Il Toro potrà puntare sull’amore. Voto 7 più. Per quanto riguarda i Gemelli, l’astrologa ha affermato che dovranno fare attenzione alle spese eccessive, voto 7 meno. Il Cancro avrà un weekend da 6 più, dovrà essere cauto sul lavoro, evitare discussioni e preferire il dialogo. Sarà un fine settimana all’insegna del relax per il Leone, voto 7. La Vergine potrà puntare sull’amore ma dovrà essere più passionale. Voto 7. Qui è disponibile l’oroscopo settimanale di Ada Albertia Mattino 5.

Oroscopo di Ada Alberti a Pomeriggio 5: le previsioni zodiacali del weekend

Le previsioni zodiacali del 2 e 3 febbraio di Ada Alberti a Pomeriggio Cinque sono proseguite con il segno della Bilancia che potrebbe avere delle difficoltà in famiglia. Il consiglio dell’astrologa è stato di uscire, distrarsi e divertirsi. Voto 6. Lo Scorpione dovrà fare attenzione alle finanze in questo primo fine settimana di febbraio e rivedere qualcosa nelle collaborazioni di lavoro. Voto 8 meno. Il Sagittario invece dovrà fare attenzione alle spese, voto 9, mentre il Capricorno potrà aprirsi agli altri. Ada Alberti ha consigliato al segno di non essere troppo serio e curare il suo look. Voto 7.5. Per quanto riguarda l’Acquario, Ada Alberti ha affermato che si troverà in una fase di riflessione nel lavoro, voto 8. Infine il segno dei Pesci, secondo quanto asserito dall’astrologa a Pomeriggio Cinque potrà puntare sull’amore e vivere novità importanti. Voto 8 più.