X


Oroscopo di Branko weekend di fine febbraio 2019: le previsioni

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Branko fine febbraio

Oroscopo di fine febbraio di Branko con le previsioni di sabato 23 e domenica 24

L’ultimo fine settimana di febbraio 2019 è ormai vicino, perciò anticipiamo in questo articolo le previsioni di Branko dell’oroscopo del 23 e 24 febbraio e dei giorni successivi, tratte dal libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, nel quale il re delle stelle ha svelato lo zodiaco di tutto l’anno.
Secondo appunto le previsioni dell’oroscopo di Branko, per l’Ariete sta per chiudersi un mese ideale per tessere una rete di amicizie e relazioni capaci di aiutare i nati sotto questo segno a vincere le loro battaglie (per l’Ariete l’astrologo non ha dato indicazioni precise per le giornate del 23 e del 24 febbraio sul suo libro, come per il Toro, segno del quale sappiamo che febbraio vede la salute in ripresa).

Branko: previsioni oroscopo del fine settimana prossimo (23-24 febbraio) e di fine mese

Sempre secondo le previsioni dello zodiaco del 23 e del 24 febbraio 2019 e di fine mese, l’oroscopo di Branko indica che il weekend seguirà una giornata in cui possono esserci momenti molto piacevoli per i Gemelli: trattasi di venerdì 22. Per il Cancro continua, invece, un periodo in cui nel lavoro l’armonia è migliore: ciò avviene infatti già da San Valentino, ma Branko sul suo libro non ha svelato fin quando durerà tale effetto. Sul Leone il re delle stelle non ha fornito indicazioni specifiche per l’ultimo fine settimana del mese: sappiamo comunque che nella seconda metà di febbraio si profilano interessanti opportunità di trovare una soluzione per eredità indivise, finanziamenti e spartizioni. A fine mese, quindi dopo il weekend in arrivo, qualche progetto potrebbe fallire per la Vergine, mentre prima e dopo il fine settimana per la Bilancia sono in arrivo due dei giorni migliori di febbraio 2019, precisamente il 22 e il 27, come affermato da Branko, del cui oroscopo di questa settimana abbiamo già parlato nei giorni scorsi.

Oroscopo 23-24 febbraio 2019 di Branko: le previsioni astrologiche degli ultimi giorni del mese

Sempre nel suo libro, Branko con le sue previsioni dell’oroscopo ha svelato che lo zodiaco del 23 e 24 febbraio 2019 prepara il segno dello Scorpione all’arrivo di una giornata con un ricco Primo Quarto, che sarà esattamente quella di martedì prossimo: per tale motivo suggerisce di pensare alle cose belle. Negli ultimi giorni del mese il Sagittario deve procedere in punta di piedi nelle relazioni familiari, mentre per il Capricorno sta per chiudersi un mese ricco di belle occasioni per gli incontri interessanti. Infine l’Acquario in questi giorni ha stelle che lo aiutano a battere la concorrenza, mentre dopo il weekend per i Pesci ci sarà un cambio di Luna difficile, previsto nella giornata del 26.