X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 febbraio: previsioni astrologiche

Scritto da , il Febbraio 14, 2019 , in Oroscopo
Foto domani Paolo Fox Oroscopo

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 14 febbraio: le stelle di San Valentino

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più seguiti de I Fatti Vostri, la storica trasmissione ideata e diretta da Michele Guardì che va in onda dal lunedì al venerdì su Raidue. Paolo Fox ha appena svelato le previsioni di oggi 14 febbraio 2019. Il famoso astrologo si è soffermato molto sulla sfera sentimentale dei 12 segni zodiacali essendo oggi San Valentino, la festa degli innamorati. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, Giancarlo Magalli, il professor Umberto Broccoli, Roberta Morise, Giò Di Tonno e il colonnello Morico conducono rubriche, giochi e interviste. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno, spesso in duetto con Roberta Morise.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox, 14 febbraio: i segni a cinque stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Toro. Si sente meglio rispetto al passato. E’ un buon periodo. Si aspetta una prova d’amore. Ha buongusto. Cinque stelle per il Leone. La giornata è iniziata bene. E’ un buon momento per agire sia in amore che sul lavoro. Deve far capitare le cose. Cinque stelle per la Vergine. Deve usare la fantasia, al bando le regole. Deve lasciarsi andare. Cinque stelle per la Bilancia. E’ un segno molto gentile e saluta con affetto. Ha il senso del bello che vuole trasmettere agli altri. E’ saggio e positivo. Dubbi e perplessità.

Paolo Fox, oroscopo di oggi: quattro stelle per Gemelli, Cancro, Sagittario e Pesci

Le previsioni di oggi di Paolo Fox hanno assegnato quattro stelle ai Gemelli, la sfera affettiva è importante. E’ una giornata di grandi emozioni. Marzo sarà un bel mese. Quattro stelle per il Cancro, c’è una persona nel loro cuore forse. L’amore è importante nella sua vita ma, a volte, fa confusione. Quattro stelle per il Sagittario, potrebbe arrivare una chiamata importante. Non si arrende mai. E’ un anno di rivalsa. Quattro stelle per i Pesci. Stanno meglio rispetto a gennaio. Giornate importanti per i sentimenti.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Scorpione e Capricorno

L’oroscopo di oggi 14 febbraio di Paolo Fox ha assegnato tre stelle allo Scorpione. Giornata particolare per i rapporti con gli altri. Cambiamenti in vista. Marzo e aprile saranno mesi di riflessione. Tre stelle per il Capricorno. Non ama molto le ricorrenze. Dovrebbe sbilanciarsi un pò di più, è troppo preso dalle questioni pratiche. E’ un segno dolce.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 14 febbraio: due stelle per Acquario e Ariete

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato due stelle all’Acquario. Deve festeggiare quando decide lui. Urano potrebbe cambiare qualcosa a marzo. Deve cercare la felicità. Due stelle per l’Ariete, è un pò sottotono. Venere dissonante. Ha bisogno di conferme. Domenica sarà la giornata migliore.