X


Oroscopo Paolo Fox di oggi, 19 febbraio: previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 19, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo simbolo zodiaco

Oroscopo 19 febbraio 2019: le previsioni del martedì di Paolo Fox

Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno sono tornati a fare compagnia al pubblico attento di Rai2. La trasmissione ideata da Michele Guardì è andata in onda anche oggi dalle 11.10 alle 13.00, terminando con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox. L’astrologo di Rai2 ha offerto i suoi consigli e suggerimenti per i dodici segni dello zodiaco. Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di oggi, martedì 19 febbraio 2019. Amore, lavoro, fortuna e salute sono stati i temi toccati dal volto della seconda rete che ha assegnato un numero di stelle, da due a cinque, a segni dello zodiaco. Come di consueto Paolo Fox ha invitato il pubblico a casa a non credere, ma verificare le sue parole nella vita quotidiana.

Previsioni oroscopo di Paolo Fox: i segni a cinque stelle del 19 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri ha assegnato cinque stelle al Sagittario che avrà gli astri a favore e potrà agire. Cinque stelle anche per i Pesci che recupereranno e supereranno un periodo di stress. L’umore potrebbe però essere altalenante. Anche ieri l’astrologo ha anticipato le previsioni del 19 febbraio segno per segno.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Toro, Leone, Vergine e Capricorno

Paolo Fox ha svelato oggi l’oroscopo del 19 febbraio 2019 a I Fatti Vostri assegnando quattro stelle al Toro che riceverà risposte importanti. Il segno riuscirà a superare problemi, bene anche l’amore. Quattro stelle per il Leone che potrà agire e raccogliere frutti. Quattro stelle per la Vergine che potrà puntare su nuovi progetti, anche in vista della prossima primavera. Paolo Fox ha assegnato quattro stelle anche al Capricorno che potrebbe avere qualche preoccupazione in famiglia. Il periodo attuale sarà però buono.

Paolo Fox oroscopo di oggi: Ariete, Gemelli, Cancro e Acquario a tre stelle

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox del 19 febbraio sono proseguite con le tre stelle dell’Ariete. Il segno secondo l’astrologo dovrà evitare discussioni, potrebbero però arrivare nuovi progetti. Tre stelle ai Gemelli che saranno pensierosi, il consiglio di Fox è stato di lasciarsi scivolare addosso le cose. Tre stelle anche per il Cancro che vivrà un martedì sottotono. Il segno potrebbe essere un po’ polemico e dovrà fronteggiare diverse situazioni. La tensione non dovrà essere riversata in campo sentimentale. Tre stelle anche per l’Acquario che sarà nervoso e pensieroso. Il segno dovrà risolvere qualcosa che è rimasto in sospeso.

Oroscopo del giorno di Paolo Fox: a due stelle la Bilancia e lo Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox del martedì a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle alla Bilancia che sentirà l’esigenza di mettersi in gioco in contesti diversi e di cambiare. Due stelle anche per lo Scorpione che avrà un umore variabile. Qualcuno potrebbe sentire il peso di alcune responsabilità.