X


Oroscopo Paolo Fox di oggi 27 febbraio: le previsioni a I Fatti Vostri

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giallo

Paolo Fox, oroscopo del 27 febbraio 2019: le previsioni di oggi

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato in diretta dalla piazza de I Fatti Vostri le previsioni di oggi 27 febbraio 2019. Ieri Fox ha assegnato cinque stelle al Toro, all’Acquario e ai Pesci. Quali saranno i segni più fortunati dell’ultimo mercoledì del mese? Prima dell’oroscopo di Paolo Fox, che occupa l’ultimo segmento della trasmissione, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, Giò Di Tonno, il professor Umberto Broccoli e il colonnello Morico per il Meteo. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra che accompagna le esibizioni di Giò Di Tonno e Roberta Morise. I Fatti Vostri fa compagnia ai telespettatori di Raidue dal lunedì al venerdì, dalle ore 11 alle ore 13.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 27 febbraio: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox è uno dei momenti più attesi de I Fatti Vostri. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli. Hanno un pò di problemi in questo periodo. Sono instabili per quanto riguarda le emozioni. Vivono una condizione particolare. Giove in opposizione. Soluzioni in arrivo. Due stelle per la Vergine, Luna dissonante. E’ un segno molto sensibile. Oggi non riesce ad esprimere le sue emozioni. Deve aprirsi alla vita.

Oroscopo Paolo Fox di oggi: tre stelle per Bilancia e Sagittario

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato tre stelle alla Bilancia, la Luna tocca il settore dei viaggi e degli spostamenti. E’ un segno che ama molto la famiglia. Ha voglia di fare. Favoriti i contatti. Tre stelle per il Sagittario, è confuso in questo periodo. Ha molte cose da fare. Giove nel segno.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 27 febbraio: quattro stelle per Ariete, Toro, Cancro e Scorpione

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox di oggi 27 febbraio hanno assegnato quattro stelle all’Ariete. E’ un segno litigioso a volte. Vuole recuperare il tempo perduto. Ama la primavera, nei mesi autunnali è sottotono. Luna favorevole. Quattro stelle per il Toro, è molto forte. Urano entra nel segno dal 6 marzo. Ha voglia di cambiare. In amore sa cosa vuole. Quattro stelle per il Cancro, ha buone intuizioni. Ama le cose impossibili. Bene il lavoro. Quattro stelle per lo Scorpione. Ama ciò che è inesplorato. E’ molto curioso. Lo affascina ciò che è oscuro. Marzo sarà un mese importante.

Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi: cinque stelle per Leone, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di oggi di Paolo Fox ha assegnato cinque stelle al Leone. E’ generoso. Non deve cantare vittoria e non deve agitare le acque. Cielo non al top per l’amore. Cinque stelle per il Capricorno, deve evitare le influenze esterne. Ha bisogno di tranquillità. Cinque stelle per l’Acquario, bel cielo. E’ il momento migliore per le relazioni interpersonali. Venere presto nel segno. Favoriti gli incontri. Cinque stelle per i Pesci, fase di crescita. Hanno molta energia, devono essere più tonici. A volte sono stanchi.