X


Oroscopo Paolo Fox oggi e weekend: previsioni 8 febbraio

Scritto da , il Febbraio 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox, classifica 9 dicembre

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del giorno e del fine settimana

Anche oggi Paolo Fox non ha lasciato soli gli appassionati di astrologia con l’oroscopo di venerdì 8 febbraio e le previsioni del weekend a I Fatti Vostri. L’astrologo ha già svelato qualcosa sulla giornata di oggi e scopriamo quindi cosa succederà. Chi è nato sotto il segno dell’Ariete vivrà ancora delle tensioni sentimentali mentre l’Acquario potrà fare delle richieste sul lavoro. I Pesci riusciranno a superare una delusione d’amore. Ci saranno degli importanti cambiamenti professionali per il segno dello Scorpione e chi invece recupererà in amore come il Sagittario. Luna e Sole dissonanti per il Leone e infine amore non al top per il Cancro.

I Fatti Vostri, venerdì 8 febbraio: oroscopo di oggi e del weekend di Paolo Fox

A I Fatti Vostri l’oroscopo di oggi di Paolo Fox (previsioni dello zodiaco svelate già in pillole) e le previsioni del fine settimana. Ariete: Luna che si avvicina sempre di più. E’ il mese della verità per quanto riguarda i rapporti. In amore ci sono delle situazioni che vanno calmate. Bisogna cogliere l’attimo fuggente. Domenica: l’impeto sentimentale potrebbe tradursi in un piccolo attacco a causa di una Venere dissonante (7). Toro: in questo periodo è molto forte. E’ bel cielo in vista di marzo quando transiterà nel segno Urano, il pianeta che porterà una rivoluzione. Domenica: c’è un ritorno alle origini. Cielo energico e importante. Devono puntare sul sicuro (9). Gemelli: superate le crisi di gennaio finalmente vivono meglio. Devono risolvere molte problematiche iniziate tra dicembre/gennaio. Giove in opposizione. Domenica: Venere non è più opposta. Cielo migliore, ottimo per parlare (7). Cancro: fine settimana conflittuale. L’amore non sta bene. Hanno dei sensi di colpa. Devono porsi molte domande in amore. Domenica ancora sottotono. Weekend della resa dei conti (5). Leone: buon fine settimana. In amore sono forti e chi non ce l’ha potrebbe averlo. Bene i progetti di lavoro. Domenica: weekend che parla di sentimenti ricambiati (9). Vergine: fortuna negli incontri un po’ a ribasso. A loro bastano poche persone ma buone. Domani bene per gli incontri. Domenica saranno ripagati. Venere favorevole tra poco (8).

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno e del weekend, 9-10 febbraio, segno per segno

Infine i successivi segni dello zodiaco analizzati dettagliatamente da Paolo Fox e l’oroscopo del giorno con le previsioni del weekend, 9-10 febbraio, a I Fatti Vostri. Bilancia: ci sono delle preoccupazioni create dagli altri. Sono il segno della chiarezza e della giustizia. Nei rapporti di coppia va evitata la competizione. Domenica: giornata particolare per l’amore (7). Scorpione: le stelle sono in effervescenza. Ci sarà un grande cambiamento da marzo grazie a Urano. Si ritroveranno a fare delle cose nuove. Domenica intrigante per i sentimenti. Giornata sensuale come sabato (8). Sagittario: guarda sempre al domani. Sono in un vortice positivo dopo una settimana un po’ negativa. Giove rappresenta il successo. Domenica: batterà molto forte il cuore. Grandi emozioni da vivere (9). Capricorno: c’è un calo nei sentimenti, ma niente paura perché torneranno ad avere tempo da destinare ai sentimenti. Saturno protegge. Puntano a una situazione lavorativa migliore. Devono rinnovarsi. Domenica: nonostante la Luna dissonante vivranno comunque una bella giornata (7). Acquario: hanno iniziato la settimana in maniera elettrica. Sono pieni di energia. Non tollera più i soprusi. Domenica: cielo ancora contenuto e interessante per l’amore. Venere arriva a marzo (8). Pesci: è un febbraio di recupero. Ci sono delle problematiche da risolvere. Si ricomincia a sperare nell’amore. Domenica: fine settimana in crescendo (7).