X


Oroscopo Paolo Fox oggi e weekend: previsioni 8 febbraio

Scritto da , il febbraio 8, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox, classifica 9 dicembre

Paolo Fox a I Fatti Vostri: oroscopo del giorno e del fine settimana

Anche oggi Paolo Fox non ha lasciato soli gli appassionati di astrologia con l’oroscopo di venerdì 8 febbraio e le previsioni del weekend a I Fatti Vostri. L’astrologo ha già svelato qualcosa sulla giornata di oggi e scopriamo quindi cosa succederà. Chi è nato sotto il segno dell’Ariete vivrà ancora delle tensioni sentimentali mentre l’Acquario potrà fare delle richieste sul lavoro. I Pesci riusciranno a superare una delusione d’amore. Ci saranno degli importanti cambiamenti professionali per il segno dello Scorpione e chi invece recupererà in amore come il Sagittario. Luna e Sole dissonanti per il Leone e infine amore non al top per il Cancro.

I Fatti Vostri, venerdì 8 febbraio: oroscopo di oggi e del weekend di Paolo Fox

A I Fatti Vostri l’oroscopo di oggi di Paolo Fox (previsioni dello zodiaco svelate già in pillole) e le previsioni del fine settimana. Ariete: Luna che si avvicina sempre di più. E’ il mese della verità per quanto riguarda i rapporti. In amore ci sono delle situazioni che vanno calmate. Bisogna cogliere l’attimo fuggente. Domenica: l’impeto sentimentale potrebbe tradursi in un piccolo attacco a causa di una Venere dissonante (7). Toro: in questo periodo è molto forte. E’ bel cielo in vista di marzo quando transiterà nel segno Urano, il pianeta che porterà una rivoluzione. Domenica: c’è un ritorno alle origini. Cielo energico e importante. Devono puntare sul sicuro (9). Gemelli: superate le crisi di gennaio finalmente vivono meglio. Devono risolvere molte problematiche iniziate tra dicembre/gennaio. Giove in opposizione. Domenica: Venere non è più opposta. Cielo migliore, ottimo per parlare (7). Cancro: fine settimana conflittuale. L’amore non sta bene. Hanno dei sensi di colpa. Devono porsi molte domande in amore. Domenica ancora sottotono. Weekend della resa dei conti (5). Leone: buon fine settimana. In amore sono forti e chi non ce l’ha potrebbe averlo. Bene i progetti di lavoro. Domenica: weekend che parla di sentimenti ricambiati (9). Vergine: fortuna negli incontri un po’ a ribasso. A loro bastano poche persone ma buone. Domani bene per gli incontri. Domenica saranno ripagati. Venere favorevole tra poco (8).

L’oroscopo di Paolo Fox del giorno e del weekend, 9-10 febbraio, segno per segno

Infine i successivi segni dello zodiaco analizzati dettagliatamente da Paolo Fox e l’oroscopo del giorno con le previsioni del weekend, 9-10 febbraio, a I Fatti Vostri. Bilancia: ci sono delle preoccupazioni create dagli altri. Sono il segno della chiarezza e della giustizia. Nei rapporti di coppia va evitata la competizione. Domenica: giornata particolare per l’amore (7). Scorpione: le stelle sono in effervescenza. Ci sarà un grande cambiamento da marzo grazie a Urano. Si ritroveranno a fare delle cose nuove. Domenica intrigante per i sentimenti. Giornata sensuale come sabato (8). Sagittario: guarda sempre al domani. Sono in un vortice positivo dopo una settimana un po’ negativa. Giove rappresenta il successo. Domenica: batterà molto forte il cuore. Grandi emozioni da vivere (9). Capricorno: c’è un calo nei sentimenti, ma niente paura perché torneranno ad avere tempo da destinare ai sentimenti. Saturno protegge. Puntano a una situazione lavorativa migliore. Devono rinnovarsi. Domenica: nonostante la Luna dissonante vivranno comunque una bella giornata (7). Acquario: hanno iniziato la settimana in maniera elettrica. Sono pieni di energia. Non tollera più i soprusi. Domenica: cielo ancora contenuto e interessante per l’amore. Venere arriva a marzo (8). Pesci: è un febbraio di recupero. Ci sono delle problematiche da risolvere. Si ricomincia a sperare nell’amore. Domenica: fine settimana in crescendo (7).

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *