X


Paolo Fox, oroscopo 18 febbraio 2019: previsioni di oggi

Scritto da , il Febbraio 18, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox astrologo

Oroscopo di Paolo Fox del giorno: le stelle del 18 febbraio

Nuova settimana con I Fatti Vostri. Paolo Fox è stato protagonista anche questo lunedì su Rai2 svelando l’oroscopo del 18 febbraio 2019. Il noto astrologo ha assegnato il consueto numero di stelle, da due a cinque, ai dodici segni dello zodiaco, in base all’andamento della sfera lavorativa e affettiva. Paolo Fox ha invitato anche oggi il pubblico a casa a non credere ma verificare le sue previsioni. I Fatti Vostri continua a far compagnia al pubblico della seconda rete dal lunedì al venerdì nella fascia oraria dalle 11.10 alle 13.00. Anche oggi il programma che porta la firma di Michele Guardì ha proposto intrattenimento e informazione, grazie a rubriche di attualità, culinarie e momenti musicali. Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno hanno chiuso la trasmissione ascoltando i consigli di Paolo Fox per la giornata odierna.

Previsioni oroscopo Paolo Fox: i segni a due stelle del 18 febbraio

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 febbraio 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle all’Ariete che sarà molto indaffarato e si sentirà sotto pressione. Il segno potrebbe vivere qualche disagio in casa e in amore. Due stelle per il Cancro che dovrà risolvere qualche situazione. Due stelle anche per l’Acquario che potrà chiudere alcune situazioni e liberarsi di qualche peso. Anche ieri l’astrologo ha anticipato l’oroscopo del 18 febbraio offendo consigli pratici per i segni dello zodiaco.

Oroscopo di Paolo Fox, segni a tre stelle: Gemelli e Vergine

Paolo Fox ha svelato l’oroscopo del 18 febbraio 2019 assegnando tre stelle ai Gemelli che potrebbe vivere un periodo di stallo e sentirsi insoddisfatti. Il consiglio dell’astrologo è stato di non cadere in provocazioni e evitare conflitti. Tre stelle per la Vergine che potrà ricevere conferme sul lavoro e in amore.

Paolo Fox, oroscopo oggi: a quattro stelle Toro, Bilancia e Scorpione

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi a I Fatti Vostri è proseguito con le quattro stelle al Toro che potrà presto vivere emozioni importanti. Per il segno potrebbero arrivare nuove occasioni. Quattro stelle anche per la Bilancia che potrà presto vivere successi, soprattutto a partire da marzo. Nei sentimenti potrebbe esserci ancora qualcosa da sistemare. Quattro stelle per lo Scorpione che avrà molta voglia di fare. Il segno avrà bisogno di essere spronato. In amore il consiglio di Fox è stato di essere chiari.

Oroscopo Paolo Fox: Leone, Sagittario, Capricorno e Pesci a cinque stelle

Paolo Fox ha svelato anche oggi l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri assegnando cinque stelle al Leone che si troverà in una fase fortunata e potrà puntare sugli incontri. Cinque stelle per il Sagittario che avrà una marcia in più e sarà alla ricerca di stimoli in amore. Cinque stelle anche per il Capricorno che avrà molte cose nuove da fare. Cinque stelle infine per i Pesci che potranno ritrovare l’amore, bene anche le intuizioni.