X


Paolo Fox oroscopo di domani, 24 febbraio: previsioni segno per segno

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Oroscopo
Foto Fox Oroscopo Paolo

Oroscopo segni di Terra: le previsioni di domani di Paolo Fox

Domani si conclude una settimana intensa per i dodici segni zodiacali e chi avrà più fortuna negli incontri, più denaro da spendere e più energia da spendere in amore? Scopriamolo con l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 24 febbraio, per i segni di Terra.

TORO: la settimana è stata particolarmente positiva, ma si chiude con una nota di tristezza. Nervosismo misto ad ansia per il futuro. Favorito, però, l’amore.

VERGINE: devono dare spazio all’amore e meno alla razionalità. Lasciare spazio all’istinto stando bene attenti alle persone che stanno loro attorno.

CAPRICORNO: non sono stati molto bene in questi giorni, infatti il fisico è un po’ sottotono. Favoriti i nuovi progetti lavorativi.

Paolo Fox domani: l’oroscopo del 24 febbraio per i segni di Fuoco

Si prosegue con i segni di Fuoco analizzati da Paolo Fox e l’oroscopo di domani, domenica 24 febbraio, senza dimenticare l’oroscopo del giorno svelato come sempre dal re delle stelle.

ARIETE: per quanto riguarda la sfera sentimentale saranno un po’ nervosi. L’astrologo consiglia prudenza nelle spese perché i soldi sono pochi in questo periodo.

LEONE: sono impulsivi e irruenti quindi domani dovranno mantenere la calma. Meglio lasciar correre e non reagire alle provocazioni.

SAGITTARIO: sarà un bel fine settimana e potranno contare anche su un lunedì più che positivo. Saranno liberi di fare delle richieste sul lavoro.

Previsioni segni di Aria, 24 febbraio: l’oroscopo di domani di Paolo Fox

E che domenica vivranno coloro che sono nati sotto uno dei segni di Aria? Scopriamolo con le previsioni di domani dell’oroscopo di Paolo Fox.

GEMELLI: domani vivranno ancora una giornata ricca di criticità e di problemi da risolvere. Se necessitano di consigli meglio rivolgersi a una persona matura.

BILANCIA: vivranno ancora delle criticità a livello sentimentale anche se tutto sommato sarà una giornata positiva.

ACQUARIO: necessitano di un cambiamento epocale. La giornata di domani non sarà delle migliori.

Zodiaco segni di Acqua di Paolo Fox: l’oroscopo di domani, domenica 24 febbraio

Infine i segni di Acqua secondo Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, domenica 24 febbraio.

CANCRO: domenica sarà una giornata eccezionale per ciò che concerne la sfera sentimentale. Saranno liberi di amare e di farsi amare dal partner.

SCORPIONE: grande voglia di emozionarsi, domani, e di fare il primo passo verso una persona importante.

PESCI: domani l’amore tornerà a essere protagonista. Grande voglia di stare con la famiglia.