X


Paolo Fox oroscopo domani, previsioni venerdì 22 febbraio

Scritto da , il Febbraio 21, 2019 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox giallo

Oroscopo segni di Aria: le previsioni di Paolo Fox di domani, 22 febbraio

La settimana si conclude con la giornata di domani prima di far spazio al tanto agognato weekend. E chi se non Paolo Fox potrebbe dipingere il quadro astrologico con l’oroscopo di domani, venerdì 22 febbraio? Si parte con i segni di Aria.

GEMELLI: è un cielo che non regala delle emozioni indimenticabili. La causa è il lavoro su cui si stanno concentrando troppo. Recupero psicofisico nel weekend.

BILANCIA: la Luna dà loro forza, ne hanno un grande bisogno. In amore non tutto procede a gonfie vele; ci sono stati dei conflitti anche in famiglia.

ACQUARIO: il consiglio è quello di godersi l’affetto della famiglia. Sul lavoro è presente troppa tensione.

Paolo Fox, oroscopo di domani: zodiaco dei segni di Fuoco

Si continua con i segni di Fuoco analizzati da Paolo Fox e il suo oroscopo di domani segno per segno (anche oggi a svelato l’oroscopo del giorno a I Fatti Vostri).

ARIETE: domani giornata molto particolare per ciò che riguarda la sfera sentimentale. Il weekend sarà un po’ sofferto. Meglio risolvere i problemi a marzo quando il cielo sarà più favorevole.

LEONE: nel weekend si riaccenderà una gran voglia di fare. Non devono concentrarsi troppo sulle persone complesse da conquistare.

SAGITTARIO: il fine settimana li rimetterà al mondo dopo un venerdì affatto facile da gestire. Sono in un momento di forza in vista del loro futuro radioso.

Previsioni oroscopo domani di Paolo Fox, 22 febbraio: i segni di Acqua

E come vivranno il domani coloro che appartengono ai segni di Acqua? Scopriamolo con le previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox del 22 febbraio.

CANCRO: i nati sotto questo segno devono evitare le provocazioni sul lavoro. Tutto quanto si sbollirà nel fine settimana. Il partner offrirà protezione soprattutto domenica.

SCORPIONE: nel fine settimana potranno contare su buone intuizioni da sfruttare in campo lavorativo. La noia resta loro nemica giurata.

PESCI: soprattutto domenica vivranno un grande periodo di forza. Mesi importanti per le relazioni sentimentali quelli di marzo e aprile.

L’oroscopo Paolo Fox di domani, venerdì 22 febbraio: previsioni segni di Terra

Infine l’astrologo per eccellenza Paolo Fox ha svelato l’oroscopo di domani dei segni di Terra.

TORO: saranno chiamati a fare delle grandi scelte. Il consiglio è quello di organizzare bene questo weekend perché l’amore potrebbe tornare protagonista.

VERGINE: è un periodo ricco di cambiamenti. Saturno è favorevole e Urano lo sarà da marzo. Novità in vista per l’amore.

CAPRICORNO: non possono fare tutto quanto da soli, devono farsi aiutare. Venere riporterà in auge delle emozioni a lungo sopite.