X


Patrizia Bonetti del Grande Fratello ricoverata in gravi condizioni

Scritto da , il febbraio 28, 2019 , in Grande Fratello
foto grande fratello patrizia bonetti aggredita gravi condizioni ospedale

Aggredita Patrizia Bonetti da tre donne: finisce in ospedale in gravi condizioni

Ore intense per Patrizia Bonetti aggredita da tre donne armate di caschi. L’ex concorrente della quindicesima edizione del Grande Fratello targata Barbara D’Urso sarebbe stata aggredita all’uscita del cinema Odeon, in zona Duomo a Milano dopo aver trascorso una serata in compagnia di Aida Yespica. Patrizia Bonetti è in gravi condizioni in ospedale: è stata picchiata selvaggiamente a colpi di casco e le sono stati strappati alcuni capelli dalla testa, lasciandola praticamente senza su tutta la parte destra del volto. A svelare la terribile vicenda è stato il portale di Fabrizio Corona, The King, che ha riportato la dinamica dell’aggressione all’ex fidanzata di Gianluca Vacchi:

“L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi. Patrizia ha cercato di difendersi. Mentre l’amica Aida ha provato ad intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le forze dell’ordine”.

Patrizia Bonetti del Grande Fratello aggredita è in ospedale: come sta ora

Sembra, dunque, che le cose si siano messe male per Patrizia Bonetti del Grande Fratello aggredita, e non è ben chiaro, cosa è accaduto nel dettaglio e cosa accadrà alle tre donne che l’hanno malmenata e ridotta in gravi condizioni. Queste, come riporta il sito di Fabrizio Corona, sono fuggite e all’arrivo delle autorità competenti era ormai troppo tardi. Non sono state identificate a causa anche della mancata installazione di telecamere nella zona. Aida Yespica, che era insieme a Patrizia, è riuscita a fare un video (che è possibile vedere cliccando qui) dove si vede il volto di una delle donne che ha aggredito l’ex gieffina e diverse ciocche di capelli a terra. Attualmente Patrizia Bonetti è ricoverata in gravi condizioni in ospedale:

“Non ha voluto raccontare ancora nulla ai mass media riguardo questo evento traumatico”.

Patrizia Bonetti smentisce Fabrizio Corona dopo una confessione choc

Nel suo ultimo libro, ‘Non mi avete fatto niente’, l’ex re dei paparazzi Fabrizio Corona ha citato moltissime donne dicendo di averle conquistate tutte, di provarci quando “sente una vibrazione”, e alla fine di passarci anche un po’ sopra come se niente o quasi fosse stato. Intervistata dal settimanale Oggi, l’ex concorrente del Grande Fratello Patrizia Bonetti ha dichiarato di non aver mai avuto alcun tipo di rapporto intimo con Fabrizio Corona, e di non aver condiviso mai dei momenti con lui, se non qualche uscita insieme “in cui ci siamo sempre divertiti come due maschiacci”.

About Marco Santoro

Laureando all'Università Kore di Enna, frequenta il corso di Scienze e Tecniche Psicologiche. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *