X


Patty Pravo e Briga a Sanremo: la musica non parte. Lei: “È colpa di…”

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Festival di Sanremo
foto briga e patty pravo

Festival di Sanremo: spiacevole imprevisto per Patty Pravo e Briga

Tra i cantanti che si sono esibiti questa sera a Sanremo 2019 sul palco dell’Ariston ci sono stati anche Patty Pravo e Briga, i quali sono stati involontariamente protagonisti di uno spiacevole quanto imbarazzante imprevisto. La famosa cantante insieme al rapper infatti, dopo essere stati presentati da Claudio Bisio, si sono posizionati in mezzo al palco, pronti per cantare, ma purtroppo la musica non è partita. Inizialmente Briga e Patty Pravo sono rimasti in silenzio, un po’ disorientati. La melodia però non partiva e la Pravo, spazientita ha affermato:

“Ma sono venuta a fare una passeggiata o a cantare?”

Dopo la battuta della Pravo è dovuto intervenire lo stesso Bisio, il quale, dopo averli raggiunti in mezzo al palco, ha chiesto che cosa fosse successo ai due cantanti. L’artista ha subito risposto prontamente al conduttore:

“Magari è colpa tua.”

Patty Pravo e Briga: il loro aspetto a Sanremo 2019 conquista il pubblico

La musica che non è partita al Festival di Sanremo ad inizio esibizione di Patty Pravo e Briga è stato uno dei momenti più iconici della puntata di stasera. Addirittura una persona presente nel pubblico, ironicamente, ha urlato che il brano cantato da Briga e Patty Pravo fosse bellissima, nonostante i due non avessero ancora intonato nessuna nota. Una battuta che non è passata inosservata dal pubblico di Twitter, che subito si è riversato sul popolare social per commentare il divertente fatto. Ma ciò che ha conquistato letteralmente i telespettatori di Sanremo 2019 è stato l’aspetto fisico con cui si sono presentati Patty Pravo e Briga. Soprattutto lei è stata molto commentata sui social, per via dei dread che aveva nei capelli e per via del suo abito rosa.

Sanremo 2019: Claudio Bisio fa una gaffe imbarazzante con Andrea Bocelli

Oltre allo spiacevole imprevisto di Patty Pravo e Briga accaduto questa sera al Festival di Sanremo, i numerosi telespettatori sono stati rapiti da una gaffe imbarazzante fatta da Bisio nei confronti di Andrea Bocelli. Il conduttore di Sanremo 2019, nel presentare il noto lirico, lo ha infine salutato con la mano. Un gesto fatto ovviamente senza pensare ma che non poteva non creare scalpore sui social. Per molti infatti Claudio avrebbe mancato di rispetto al primo ospite di questa sera, non avendo avuto grande sensibilità nei confronti della sua invalidità. Il video del ciao con la mano di Bisio a Bocelli ha fatto in poco tempo il giro del web, ottenendo migliaia di visualizzazioni.