X


Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio 2019

Scritto da , il Febbraio 20, 2019 , in Oroscopo
foto Paolo Fox 9 febbraio

Oroscopo Paolo Fox di oggi 20 febbraio a I Fatti Vostri

Torna il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha appena svelato le previsioni di oggi 20 febbraio. Quali saranno i segni più fortunati del giorno? Paolo Fox raccomanda sempre di non credere all’oroscopo ma di verificare. Prima dell’oroscopo di Paolo Fox che occupa l’ultimo segmento de I Fatti Vostri, spazio a giochi, interviste e rubriche condotte da Giancarlo Magalli, Roberta Morise, il professor Umberto Broccoli, Giò Di Tonno e il colonnello Morico. Il maestro Demo Morselli dirige l’orchestra. Il Comitato, nella persona di Michele Guardì, interviene spesso per sottolineare i momenti salienti della trasmissione. I Fatti Vostri va in onda su Raidue dal lunedì al venerdì, dalle 11 alle 13 prima di cedere la linea al Tg2.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 20 febbraio: i segni a due stelle

L’oroscopo di Paolo Fox dispensa consigli preziosi su amore, fortuna e lavoro. Ieri Fox ha anticipato le previsioni di oggi. Paolo Fox ha assegnato due stelle ai Gemelli. Sono affaticati. Hanno bisogno di rilassarsi. Periodo particolare. Sono sempre speranzosi. Due stelle per il Sagittario, Luna dissonante. Giornate tese. Qualche piccolo fastidio fisico. E’ nervoso e agitato. Ama la libertà.

Previsioni oroscopo Paolo Fox, 20 febbraio: tre stelle per Cancro, Vergine e Bilancia

Le previsioni zodiacali di Paolo Fox di oggi hanno assegnato tre stelle al Cancro. Giornata sottotono. Opposizioni planetarie. Deve prendere delle decisioni per il futuro. Non può fare troppe cose contemporaneamente. Amore non al top. Tre stelle per la Vergine. Va incontro a delle settimane di stress. Deve limitare gli sforzi. Sembra un segno poco espansivo ma non è vero. Parla solo quando è necessario. Tre stelle per la Bilancia, bel cielo nei prossimi giorni. E’ difficile sopportare le provocazioni che arrivano dall’esterno. Bei progetti per il futuro. Meglio da marzo, aprile.

Oroscopo di oggi di Paolo Fox: quattro stelle per Ariete, Leone e Scorpione

L’oroscopo di oggi 20 febbraio di Paolo Fox ha assegnato quattro stelle all’Ariete, marzo è il mese degli incontri. Attenzione alle finanze. Novità in vista per i sentimenti, recupero in corso. Quattro stelle per il Leone. Ha un buon oroscopo in questo periodo. Vuole vivere situazioni nuove e ha voglia di fare. Quattro stelle per lo Scorpione. E’ un periodo positivo, deve agire. Domani giornata interessante. Bel cielo ad aprile. A volte si sente stanco.

Paolo Fox, oroscopo di oggi 20 febbraio: cinque stelle per Toro, Capricorno, Acquario e Pesci

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi ha assegnato cinque stelle al Toro. Deve darsi da fare e non chiudersi a riccio. Bel cielo in futuro. Cinque stelle per il Capricorno, deve difendersi da attacchi esterni. E’ un segno coerente. Non è un segno permissivo, le regole vanno rispettate. Cinque stelle per l’Acquario, ritrova forza ed energia. Venere sta per entrare nel segno. E’ abbastanza egocentrico, vuole sempre prevalere sugli altri. Novità in arrivo. Cinque stelle per i Pesci. Devono mettere una pietra sul passato. Sono molto sensibili e passionali.