X


Trono Over anticipazioni: Pamela e Stefano lasciano Uomini e Donne?

Scritto da , il febbraio 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela stefano

Pamela e Stefano del Trono Over di Uomini e Donne si sono fidanzati?

Nella puntata odierna del Trono Over di Uomini e Donne i telespettatori hanno assistito all’ennesimo scontro tra Stefano e Pamela. Cosa è successo stavolta? L’uomo ha chiesto alla dama di abbandonare la trasmissione. Tuttavia quest’ultima ha rifiutato la proposta, asserendo di non sentirsi sicura. A quel punto i due hanno iniziato a battibeccare animatamente. Ma non è finita qua perchè proprio poco fa è arrivata una segnalazione al blog IlVicolodelleNews.it che ha già fatto molto discutere. Di cosa si tratta? In pratica una fedele lettrice del portale di gossip ha sorpreso Pamela e Stefano insieme in un noto locale a Perugia. In quella circostanza, come rivelato dalla ragazza, sono sembrati essere decisamente complici e affiatati. Avranno deciso di iniziare una storia d’amore? E se sì, Pamela e Stefano lasceranno Uomini e Donne?

Trono Over Uomini e Donne: Pamela e Stefano litigano furiosamente

Quest’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne è stata particolarmente complicata per Pamela e Stefano. Difatti i due hanno avuto un lunghissimo e serrato confronto che ha lasciato tutti davvero senza parole. Tuttavia Stefano ha dichiarato di voler provare di tenere davvero alla dama, arrivando anche a chiederle di lasciare il popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ma a quel punto Pamela Barretta è andata davvero su tutte le furie, e rivolgendosi a Stefano ha asserito senza tanti mezzi termini quanto segue:

“Mi hai sempre detto che saresti uscito solo quando ti saresti innamorato e ora mi dici di uscire?”

A quel punto è intervenuto il cavaliere Michele, consigliando a Stefano di cambiare atteggiamento nei confronti della donna perchè potrebbe rischiare seriamente di perderla. Quest’ultimo lo ascolterà?

Uomini e Donne oggi: Pamela Barretta chiude con Stefano

Pamela e Stefano oggi hanno fatto molto parlare i numerosi telespettatori del Trono Over del dating show quotidiano di Canale 5. Difatti i due hanno litigato nuovamente, mostrando un po’ a tutti di avere delle differenze caratteriali davvero molto importanti. Motivo per cui ad un certo punto Pamela Barretta ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua:

“Per me possiamo chiudere qui perché io non credo al suo interesse…”

Tuttavia pare che dopo questa puntata, in base alle ultime anticipazioni riportate da IlVicolodelleNews.it, si siano decisamente rappacificati, tanto da farsi vedere felici e contenti insieme in un locale a Perugia. Verrà fatta chiarezza su tutta questa faccenda nella prossima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne prevista nei prossimi giorni?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *