X


Trono Over Uomini e Donne, Stefano Torrese: arriva una segnalazione

Scritto da , il Febbraio 26, 2019 , in Uomini e Donne
foto stefano torrese

Stefano Torrese del Trono Over avvistato con un’altra. E Pamela Barretta?

Poco fa il blog IlVicolodelleNews.it ha ricevuto una segnalazione che ha già creato un bel subbuglio mediatico. Di cosa si tratta? Una lettrice del blog di gossip ha rivelato di aver visto in queste ultime ore il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Stefano Torrese insieme a una donna. La ragazza ha anche scattato delle foto ai due mentre erano impegnati a camminare mano nella mano nella galleria di un noto centro commerciale a Milano. Che la relazione con Pamela Barretta sia già finita? Lui avrà trovato un’altra? Oppure potrebbe averla tradita? Queste e molte altre le domande che si stanno ponendo in tanti sui social in questi minuti. Intanto “la talpina” ha anche annunciato a Il Vicolo di aver mandato la segnalazione su Stefano Torrese a Gianni Sperti. Quest’ultimo rigirerà il tutto alla redazione?

Trono Over Uomini e Donne: Stefano Torrese nell’occhio del ciclone

Stefano Torrese, dopo l’incredibile segnalazione fatta da una lettrice de IlVicolodelleNews.it nei suoi confronti, è stato pesantemente criticato sui social da molti fan del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Difatti in tanti hanno iniziato ad accusarlo di aver tradito Pamela Barretta. Sarà davvero così? In effetti non è dato saperlo visto che non sono ancora andate in onda diverse puntate del Trono Over di Uomini e Donne e quindi potrebbe anche essere che la storia tra Stefano e Pamela sia già terminata. E chissà se tra poco la dama dirà presto la sua su tutta questa faccenda. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente. Intanto il cavaliere, stamattina su instagram, ha pubblicato una foto che ha scattato al cielo, e nella didascalia ha scritto:

“Oggi sveglia così…Un raggio di sole…Energia pura…#bestrong”

Pamela Barretta e Stefano Torrese del Trono Over: è finita? L’ipotesi

E’ finita tra Stefano Torrese e Pamela Barretta del Trono Over? Non è dato saperlo, ma il fatto che lui sia stato avvistato con un’altra in un centro commerciale ha fatto subito pensare ai tanti fan a questa eventualità. Ma quali saranno i motivi? L’ipotesi più gettonata tra i tantissimi supporter del dating show quotidiano è che la coppia sia scoppiata per la troppa gelosia di lei. Difatti i due, spesso e volentieri anche in trasmissione, hanno discusso molto animatamente per questa ragione. Potrebbe essere davvero questo il motivo della presunta fine della storia d’amore dei due protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne? Oppure potrebbe esserci dell’altro? Quale sarà la verità?