X


Uomini e Donne, Teresa e Salvatore: il gesto di lui sorprende

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresa e salvatore

Teresa Cilia di Uomini e Donne compie gli anni: la dedica di Salvatore Di Carlo

Oggi è un giorno speciale per Teresa Cilia. Il motivo? E’ il suo compleanno. Motivo per cui suo marito Salvatore ha voluto fare un bellissimo gesto per l’amata moglie che ha commosso immediatamente tutti i fan della coppia. Difatti il giovane ha pubblicato un selfie insieme alla sua amata, e nella didascalia ha scritto:

“Buongiorno amore mio. Oggi è un giorno speciale per te! Non voglio dilungarmi con tante parole, perché ogni giorno ce lo diciamo e ce lo dimostriamo! Buon compleanno amore mio. Sei unica!”

E il gesto di Salvatore ha sorpreso molto Teresa, la quale ha voluto ringraziarlo immediatamente, asserendo di amarlo come il primo giorno. I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne come festeggeranno questo lieto evento?

Uomini e Donne gossip: Teresa Cilia ringrazia i fan

Teresa Cilia, in queste ultime ore, è stata letteralmente sommersa di messaggi di auguri su instagram dai suoi fan, i quali si sono ricordati del suo compleanno. Per tale ragione l’ex tronista di Uomini e Donne, giusto poco fa, ha pubblicato un video su instagram per ringraziare tutti sentitamente per l’enorme affetto ricevuto, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Buongiorno ragazzi…Ho ricevuto tantissimi messaggi…Vi voglio bene e fate parte della mia vita…Siete così carini e siete in tanti…Siete fantastici…Grazie, sono davvero felice…Vi voglio bene…”

Parole che hanno fatto tanto piacere ai suoi numerosissimi fan, i quali hanno colto la palla al balzo per esprimerle profonda stima. E chissà se Teresa del Trono Classico di Uomini e Donne pubblicherà nelle prossime ore altri video per mostrare magari come festeggerà il compleanno insieme al suo amato marito Salvatore Di Carlo. Ovviamente i fan lo sperano ardentemente.

Teresa Cilia e Salvatore superano la crisi: verranno presto invitati a Uomini e Donne?

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, in questi ultimi mesi, hanno affrontato un bruttissimo periodo. Difatti i due si sono allontanati molto tanto da far temere i tantissimi supporter in una loro imminente rottura. Per fortuna però i due coniugi, nel periodo di Natale, sono riusciti a superare questo difficile momento, tornando insieme più innamorati di prima. E adesso molti loro supporter non hanno nascosto sui social di volerli rivedere presto negli studi di Uomini e Donne proprio per parlare della crisi e del modo in cui sono riusciti a superarla. La redazione del programma potrebbe presto invitarli?