X


Verissimo, Fernanda Lessa choc: “Mio figlio morto dopo il parto”

Scritto da , il Febbraio 23, 2019 , in Verissimo
foto Fernanda lessa verissimo

Fernanda Lessa e la perdita del figlio: la drammatica confessione a Verissimo

Sarà una puntata ricca di esclusive quella di Verissimo su Canale 5 oggi sabato 23 febbraio. Silvia Toffanin ospiterà nel suo salotto, tra gli altri, il regista del film ‘Modalità Aereo’ Fausto Brizzi e Fernanda Lessa, ex modella brasiliana che, dopo anni di lontananza dalle scene televisive, si metterà a nudo e ripercorrerà con la brillante padrona di casa Silvia alcuni dei periodi più bui della sua vita. L’affascinante ex compagna di Christian Vieri parlerà del figlio morto dopo il parto. All’ottavo mese di gravidanza le dissero che il bambino aveva una malformazione cardiaca e che avrebbe dovuto subire ogni due mesi trapianti di cuore:

“Ho partorito, ma purtroppo poco dopo è morto ed è stato devastante. Non potrò mai dimenticare l’odore dei suoi capelli”.

La Lessa a Verissimo parlerà anche dei suoi problemi con l’alcool e la droga.

Anticipazioni Verissimo, Fernanda Lessa sconvolge la Toffanin: “Rovinata dalla droga”

Ospite in esclusiva di Silvia Toffanin a Verissimo (la puntata è già stata registrata), Fernanda Lessa si è raccontata in un’intensa intervista dopo anni. L’ex modella ha confidato alla conduttrice il suo passato tra cocaina e alcol:

“Ho iniziato a fare uso di sostanze stupefacenti a 19 anni, quando lavoravo nel mondo della moda”.

Alla disc jockey mancava molto la sua famiglia e per questo ne ha abusato per otto anni, tutti i giorni. Ai microfoni del talk show, Fernanda Lessa ha affermato che oltre alla droga, è anche stata dipendente dall’alcol riuscendo a bere fino a tre bottiglie di vino al giorno:

“L’ho fatto nel periodo in cui mi sono trasferita a Torino, la città del papà delle mie due figlie, dove però non trovai una bella accoglienza”.

Gestire la situazione per la modella, non è stato semplice, e per ben otto anni ha assunto diverse sostanze, fino a perdere il controllo, recuperato dopo aver scoperto di essere incinta, per amore di sua figlia.

Verissimo, Fernanda Lessa: perchè è stato in silenzio tutto questo tempo?

Ai microfoni di Verissimo Fernanda Lessa ha risposto ad una domanda ben precisa di Silvia Toffanin: le ha chiesto perché solo oggi abbia deciso di raccontare la sua storia. L’ex top model ha rivelato di essersi sentita una fallita e si è detta che doveva trovare il modo per cambiare la sua vita in meglio:

“Sono stata in silenzio per tutto questo tempo perché ho sempre pensato di non essere un esempio da seguire”.