X


Virginia Raffaele sbaglia al Festival di Sanremo: “Ora mi denunciano”

Scritto da , il Febbraio 5, 2019 , in Festival di Sanremo
foto virginiaraffaele sanremo2019

Sanremo 2019: Virginia Raffele commette una gaffe

Questa prima puntata della nuova edizione del Festival di Sanremo è iniziata da un paio di ore, ma la prima gaffe c’è stata solo poco fa, e a commetterla è stata Virginia Raffaele. Cosa ha detto? In pratica Claudio Bisio, prima di presentare i Boomdabash, ha dichiarato scherzosamente:

“È arrivato poco fa un tweet sulla mia giacca, chiedono se la mia stilista sia un membro dei Casamonica…”

E ecco arrivare la gaffe di Virginia Raffaele, la quale, con il sorriso sulle labbra, ha detto: “Un saluto ai Casamonica…” Ma la donna, visto il gelo che è calato in teatro, ha capito subito di aver commesso un errore visto cosa rappresenta quella famiglia. Per tale ragione quest’ultima, evidentemente imbarazzata, ha poi commentato: “Adesso mi denunciano…” E i social, ovviamente, si sono già scatenati. Domani le verrà fatto notare questo errore durante la conferenza stampa?

Virginia Raffaele al Festival di Sanremo: perplessità sui social

Sanremo 2019 targato Claudio Baglioni ormai è iniziato da un paio di ore, e molti telespettatori, sui social, hanno già iniziato a esprimere i primi giudizi. E, purtroppo, Virginia Raffaele, in queste nuove vesti da conduttrice semplice senza imitare nessuno, non ha proprio convinto il pubblico. Difatti in tanti hanno puntato il dito contro la showgirl, rea di essere un po’ troppo impacciata e poco a suo agio al fianco del direttore artistico Baglioni e di Claudio Bisio. E l’ultima sua gaffe sui Casamonica l’hanno ancora di più fatta finire nell’occhio del ciclone. L’emozione del debutto alla conduzione della kermesse più importante di Italia le avrà giocato un brutto scherzo? Domani sera andrà meglio e riuscirà a far ricredere anche i più scettici? E chissà se domani sera farà anche qualche imitazione così da accontentare tutti.

Claudio Baglioni ricorda Fabrizio Frizzi a Sanremo 2019

Oggi sarebbe stato il compleanno di Fabrizio Frizzi. E il direttore artistico del Festival di Sanremo, proprio poco fa, ha voluto ricordare il popolare conduttore venuto a mancare quasi un anno fa per colpa di un brutto male. Successivamente Claudio Baglioni ha anche ammesso che l’anno scorso avrebbe voluto proporgli di condurre la scorsa edizione di Sanremo, ma poi la cosa, purtroppo, non è andata in porto. Finito questo bellissimo momento dedicato a Frizzi, tutto il pubblico del Teatro Ariston si è alzato in piedi per fare una standing ovation. Un momento apprezzatissimo anche dal pubblico a casa, il quale si è riversato immediatamente sui social per esprimere il proprio omaggio all’amato conduttore.