X


Amici di Maria De Filippi: ex ballerino condannato per omicidio

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
foto marcus Bellamy arrestato ballerino di amici condannato

Amici di Maria De Filippi: ballerino condannato a 20 anni dopo un omicidio

È notizia dell’ultima ora, riportata anche dai media internazionali, un ex ballerino di Amici è stato condannato a 20 anni di carcere. Il suo nome è Marcus Bellamy, ex professionista del talent di Maria De Filippi, noto per aver lavorato in diversi spettacoli di Broadway, per essere stato nel corpo di ballo dei tour di alcuni cantanti e in musical importanti come Spider – Man, Tun Off The Dark e Tarzan. Marcus Bellamy è stato condannato per aver ucciso il fidanzato Bernando Almonte nel Bronx quasi tre anni fa. Dopo aver commesso l’omicidio, Marcus aveva scritto la sua confessione su Facebook dicendo di essere Dio, “do la vita e posso toglierla”, e di aver fatto questo gesto estremo nei confronti del fidanzato solo per amore. Secondo il Daily Mail, l’omicidio sarebbe avvenuto dopo una violenta discussione.

Marcus Bellamy di Amici condannato a 20 anni: la reazione della madre del compagno

Dopo la lettura della sentenza che ha condannato Marcus Bellamy a 20 anni per aver ucciso il fidanzato, la madre di Bernardo Almonte è scoppiata a piangere. La donna aveva ricordato che, solo alcuni anni prima dall’omicidio, il figlio era riuscito a sopravvivere ad un tumore. Valerio Pino è stato uno dei ballerini di Amici di Maria De Filippi che ha fatto molto discutere negli anni per via di alcune rivelazioni scottanti, tra cui l’esperienza di un amore vissuta proprio tra i camerini del talent con il collega Marcus Bellamy. Valerio ha raccontato nel suo libro ‘L’amore nel camerino’ che avrebbe avuto rapporti intimi ad Amici con Bellamy. Qualche mese fa, venuto a sapere della tragedia provocata da Marcus Bellamy, Valerio Pino dichiarò che avrebbe voluto sposarlo e non si è mai rassegnato alla fine di un amore così forte come il loro.

Amici di Maria De Filippi: ballerini e cantanti arrestati negli anni

Nel corso degli anni sono stati arrestati diversi protagonisti di Amici di Maria De Filippi, non solo Marcus Bellamy. Lo scorso anno l’ex personal trainer del talent di Maria De Filippi Marco Castellano è finito in manette con l’accusa di induzione, favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Anni fa sono finiti in manette anche Lorenzo Venera, in arte Amnesia, in casa sua furono trovati 30 ovuli di hashish e circa mezzo etto di marijuana e una piantina di cannabis alta più di un metro, Angelo Marotta di Amici 9 con l’accusa di spaccio e truffa e l’ex ballerino Catello Miotto condannato per violenza sessuale nel 2014.