X


Anticipazioni Una Vita, prossima settimana: il malore improvviso

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Soap
foto Diego Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate dal 17 al 22 marzo: Diego è grave

Nella nuove puntate di Una Vita le condizioni di Diego saranno sempre più gravi. L’intossicazione da mercurio avrà gravi conseguenze su di lui che per salvarsi dovrà affidarsi alla generosità del fratello e a una cura medica all’avanguardia. Felipe consegnerà a Olga una delega per dare o meno il consenso alle cure di Diego. La ragazza deciderà di salvarlo e accetterà la terapia. Samuel acconsentirà a offrire il suo sangue per salvare il fratello, presto però anche Blanca inizierà ad avere dei mancamenti e le sue condizioni di salute metteranno in allarme il marito. Nel frattempo nelle puntate dal 17 al 22 marzo di Una Vita, Olga scoprirà il nome dell’infermiera che dovrà curare Diego e cercherà di corromperla con l’aiuto di Carmen. La Dicenta sarà intenzionata a uccidere i due figli di Alday, ma Olga eviterà il peggio.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: il dramma inaspettato di Susana

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Olga confesserà a Diego un segreto che gli permetterà di far annullare le nozze del padre con Ursula. Nelle prossime puntate della soap opera spagnola, il contratto di Susana con il Vaticano verrà rescisso. La sarta sarà sull’orlo del fallimento a causa dei debito contratti. Ursula cercherà di sfruttare la situazione proponendo di rilevare l’attività e farà un’offerta a Susana. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Rosina vorrà aiutare Susana con un prestito, ma la sarta rifiuterà. Nel frattempo Ramon riceverà delle minacce di morte e deciderà di assoldare una persona per difendere la sua famiglia. L’uomo però verrà presto trovato privo di vita nelle nuove puntate della telenovelas di Aurora Guerra. Nel frattempo Lolita si renderà conto di essere pedinata, ma continuerà ad indagare nel tentativo di scagionare Antonito. La donna troverà Sepulveda che le confesserà dove poter trovare Belarmino.

Anticipazioni Una Vita, trame prossime puntate: Simon bacia Elvira

Nelle prossime puntate di Una Vita Valverde verrà ricoverato d’urgenza in ospedale dopo il duello con Viktor. Simon supporterà Elvira che sarà in ansia per il padre. Tra i due ci sarà un bacio ma la giovane bloccherà subito il figlio di Susana, sottolineando che tra loro non ci potrà mai più essere nulla, dopo quanto avvenuto nelle scorse puntate di Una Vita. Elvira si farà da parte e consentirà al maggiordomo di vivere serenamente il suo matrimonio con Adela. Simon a Una Vita riuscirà a dimenticare per sempre la donna amata?