X


Barbara D’Urso e Julian stanno insieme? Chi è il presunto fidanzato

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso julian Hargreaves fidanzati

Barbara D’Urso fidanzata con Julian Hargreaves? Spuntano delle foto

La popolare conduttrice televisiva Barbara D’Urso è fidanzata con Julian Hargreaves? È questo il gossip lanciato da Novella 2000 che ha immortalato la coppia insieme per le strade del centro di Milano belli, simpatici e felici. Dalle foto si vede Barbara D’Urso tenere in mano una rosa, mentre Julian Hargreaves la tiene stretta a sè durante una passeggiata. Spesso le cronache di gossip hanno attribuito alla conduttrice dei nuovi fidanzati, ma lei ha sempre confermato di essere single, riferendo spesso di sentirsi in perfetta armonia da single, anche perchè il lavoro assorbe la maggior parte delle sue energie ogni giorno, eccetto il sabato. Basta pensare che oltre a Pomeriggio 5 e Domenica Live, da mercoledì 14 marzo Barbara condurrà Live – Non è la D’Urso in prima serata su Canale 5 e dalla seconda settimana di aprile ritornerà al timone della versione classica del Grande Fratello.

Barbara D’Urso fidanzata? Chi è il fotografo Julian Hargreaves

Un nuovo amore per Barbara D’Urso? Secondo Novella 2000 sembrerebbe proprio di sì. Il settimanale diretto da Roberto Alessi ha immortalato la conduttrice di Pomeriggio 5 in dolce compagnia insieme al fotografo Julian Hargreaves. Pare che se a farne una coppia felice ci sarebbero la sintonia e l’umorismo, a mantenerli separati ci sia il lavoro e i viaggi di lui. Ma chi è il fidanzato di Barbara D’Urso? Julian è un fotografo professionista italo – inglese che ha ritratto alcuni tra i volti internazionali più noti come Laura Pausini, Roberto Bolle, Julianne Moore e Adrian Brody, spaziando anche tra scatti di moda e vari progetti artistici. Lo scorso gennaio, Barbara D’Urso e Julian Hargreaves hanno trascorso qualche giorno insieme sulle montagne, nel dettaglio sulle piste da sci di Carì. L’unica cosa certa è che la D’Urso non è single, come svelato qualche settimana a Pomeriggio 5, ma impegnata con milioni di telespettatori che ogni giorno la scelgono e le fanno conquistare il primato di ascolti.

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso fa il record di ascolti contro La Vita in Diretta

Nuovo record di ascolti per Pomeriggio 5, il programma di Barbara D’Urso che continua a spopolare soprattutto tra i giovanissimi e supera quotidianamente La Vita in Diretta. Il contenitore pomeridiano dell’ammiraglia del Biscione ieri ha sfiorato il 22% di share. Nel dettaglio, la prima parte è stata seguita da 2.135.000 telespettatori, pari al 19,38% di share, nella seconda da 2.391.000 telespettatori e il 19,00% di share. Niente da fare per La Vita in Diretta che continua a soffrire la vicinanza anche di Geo di Sveva Sagramola: ieri, martedì 5 marzo, ha registrato nella presentazione 1.339.000 telespettatori e il 12,81% di share, mentre nel programma 1.679.000 telespettatori e il 14,20%.
foto Barbara D'Urso chi è il fidanzato