X


Caterina Balivo infastidita da un ospite: lo sfogo a Vieni da Me

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo a vieni da me, 30 gennaio

Vieni da me, Caterina Balivo: un ospite la infastidisce

E’ da poco finita l’ultima puntata settimanale di Vieni da me. E oggi gli ospiti intervistati da Caterina Balivo nella sua trasmissione quotidiana sono stati Roberta Capua e il popolare chef Gianfranco Vissani. Proprio quest’ultimo ha fatto diverse battute nei confronti della Capua, arrivando addirittura a dichiarare l’intenzione di volerle togliere le scarpe perchè così sarebbe più bella. Successivamente il cuoco ha fatto altri apprezzamenti sulle scarpe e i piedi di quest’ultima che hanno infastidito Caterina Balivo, la quale è poi sbottata, asserendo senza tanti mezzi termini quanto segue: “La scarpa ora me le tolgo io e te la tiro in testa se non la finisci!” E il pubblico in studio non ha potuto far altro che applaudire la conduttrice.

Roberta Capua a Vieni da me riceve una lettera dal padre

Roberta Capua oggi è stata intervistata da Caterina Balivo a Vieni da me. In questa occasione la donna ha ricevuto una bellissima sorpresa da parte del padre. Di cosa si tratta? Il genitore ha voluto scriverle una bellissima lettera, dichiarando:

“Sei la figlia che tutti vorrebbero avere. Sei sempre stata al mio fianco, hai saputo darmi coraggio quando ho attraversato un periodo poco felice per motivi di salute…I figli sono pezzi di cuore, e tu lo sei Roberta!”

Una dedica che ha fatto molto commuovere Roberta Capua, la quale non ha certo nascosto di provare per il padre un affetto incredibile. Un momento questo commentatissimo anche dal pubblico a casa sui social, il quale ha voluto fare i complimenti alla donna. Successivamente è intervenuto anche Gianfranco Vissani per farle i suoi soliti complimenti sulla sua bellezza, rivelando: “La tua napoletanità si vede e come…Non ti fai mancare davvero niente…” Un complimento che ha un po’ stizzito Roberta Capua, la quale ha così risposto allo chef: “Meglio andare avanti…”

Caterina Balivo dopo Vieni da me rivela sui social: “Intravedo il weekend…”

Queste ultime due puntate di Vieni da me hanno sicuramente fatto molto parlare i numerosi telespettatori. Cos’è successo? Ieri Bellavia ha fatto una rivelazione sulla Barale e Sperti, mentre oggi la conduttrice ha dovuto tenere a bada Gianluca Vissani, il quale ha fatto apprezzamenti un po’ troppo audaci nei confronti di Roberta Capua. Comunque anche quest’ultima puntata è terminata, e poco fa Caterina Balivo ha pubblicato su instagram un suo selfie dallo studio del programma, e nella didascalia ha chiesto ai suoi numerosi follower:

“Puntata finita e all’orizzonte intravedo l’atteso #weekend…Cosa farete di bello in questi giorni? #caterinabalivo #caterinasecrets #vienidame”

Come passerà Caterina Balivo questo weekend? Per scoprirlo non resta che seguire il suo aggiornatissimo profilo instagram.