X


Domenica Live, Alessia Macari in lacrime: “Era il mio eroe!”

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Domenica Live
foto Alessia Macari piange domenica live

Alessia Macari a Domenica Live ricorda Nonno Silvio e scoppia a piangere

Svelata a Domenica Live, finalmente, la coppia che convolerà a nozze tra qualche mese: Alessia Macari sposa Oliver Kragl. Ospite nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, tra le altre cose, Alessia Macari è scoppiata a piangere, ricordando la scomparsa di suo nonno Silvio. L’uomo, 78enne, è morto qualche giorno fa e la vincitrice della prima edizione Vip del Grande Fratello ha scritto un saluto addolorato sul suo profilo Instagram. La showgirl a Domenica Live ha dichiarato che non esistono uomini come lui e il nonno era davvero una figura fondamentale nella sua vita:

“Mi ha fatto anche da papà, mi ha salvata tante volte e non posso crederci, ci sto malissimo”.

Nei mesi scorsi il settimanale Chi aveva dedicato alcune pagine al racconto di questo legame strettissimo con i due anziani nonni. Adesso dovrà dedicarsi ad organizzare il suo matrimonio.

Domenica Live: Alessia Macari annuncia il suo matrimonio da Barbara D’Urso

Questa stagione televisiva le ha regalato diverse occasioni, a cominciare dalla partecipazione come valletta del Tabellone di Domenica In, poi interrotta a causa degli stravolgimenti del contenitore della prima Rete di Stato, cosa che non sembra avere incrinato i suoi rapporti con Mara Venier: stiamo parlando di Alessia Macari che ospite a Domenica Live ha annunciato il suo matrimonio con Oliver Kragl. L’ex Ciociara di Avanti un Altro, ha dichiarato che il matrimonio è slittato al 20 maggio per via delle condizioni di salute di Alessia: la ragazza, infatti, soffre di attacchi di panico che le provoca un eccessivo dimagrimento. Durante l’intervista a Domenica Live Alessia Macari ha ricordato anche il nonno morto qualche giorno fa, ammettendo di sentire troppo la sua mancanza, e Barbara D’Urso l’ha incoraggiata dicendole che l’uomo è e sarà sempre accanto a lei.

Barbara D’Urso svela un retroscena durante l’intervista di Alessia Macari a Domenica Live

La conduttrice Barbara D’Urso, vedendo Alessia Macari in lacrime a Domenica Live, ha svelato che quando si è sposata ed era sull’altare, ha visto la madre: “Mi sono girata e, ad un tratto, mi è apparsa mia mamma”. Per amore, Alessia Macari si trasferirà a Foggia e a DOMENICA LIVE ha raccontato come è conosciuto il suo futuro marito:

“Lui mi ha scritto un paio di volte su Whatsapp ma senza un corteggiamento pesante. Ho ascoltato Asia Nuccetelli che mi ha detto: ‘Esci con questo ragazzo non piangere per uno che non mi merita’. L’ho incontrato dopo il Grande Fratello Vip”.