X


Giulia De Lellis torna single: è finita la storia d’amore con Irama

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Gossip
foto giulia de lellis e trama si sono lasciati

Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati: è finita la loro storia d’amore

Non si placano i pettegolezzi sulla crisi tra Giulia De Lellis e Irama. L’influencer e il cantante, negli ultimi giorni, non si sono mostrati insieme sui social. Qualche giorno fa Giulia De Lellis è senza vista in una serata in cui era presente anche l’ex fidanzato Andrea Damante e sembra che abbia ricevuto una visita misteriosa mentre soggiornava in un noto hotel di Milano. Pochi minuti fa è arrivata la notizia: Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati. A rivelarlo su Instagram, tramite una serie di Stories, è stato il cantante vincitore di Amici 2018. Nelle ultime ore Irama ha postato alcune parole de L’Avvelenata, un brano di Guccini, che avevano suscitato la curiosità dei fan:

“Tanto ci sarà sempre lo sapete, un musico fallito, un pio, un teorete. Un Bertoncelli o un prete a sparare caz**te”.

Giulia De Lellis e Irama non stanno più insieme: “Decisione di comune accordo”

Pochi minuti fa Irama ha annunciato la fine della storia con Giulia De Lellis. Già da qualche giorno si mormorava che ci fosse aria di crisi e adesso finalmente è stata fatta chiarezza. Anche se Giulia e Irama si sono lasciati, pare che l’ex coppia sia rimasta in ottimi rapporti e che la separazione sia stata decisa di comune accordo. Queste le parole del cantautore su Instagram:

“Ci vogliamo bene, ma abbiamo capito che non possiamo proseguire insieme. Spero che questa comunicazione serva a far cessare i continui pettegolezzi e i pedinamenti che mi seguono fino all’estero”.

Irama, inoltre, si è detto infastidito da tutto questo gossip che ruota attorno alla sua figura: “Questo non è il mio mondo”, invitando a seguirlo tramite le sue canzoni.

Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati per colpa degli impegni di lavoro?

Dopo tanti gossip, dunque, adesso è tutto ufficiale: Irama e Giulia De Lellis si sono lasciati, e la loro storia è naufragata dopo pochi mesi. Il cantante ha parlato di una rottura avvenuta da diverso tempo ma solo pochi giorni fa, si sono mostrati insieme su Instagram. L’immagine in questione ritraeva i due mentre si godevano un momento di relax alle terme mentre si stringevano teneramente in un abbraccio passionale. Nell’ultimo periodo i due sono stati molto impegnati: Irama con il Festival di Sanremo mentre Giulia De Lellis con le registrazioni degli speciali in prima serata di Uomini e Donne. La colpa è da attribuire agli impegni lavorativi?