X


Ilary Blasi torna in Tv: cosa condurrà con Teo Mammucari

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Personaggi Tv
foto blasimammucari lasailultima

Teo Mammucari e Ilary Blasi alla conduzione de ‘La sai l’ultima?’ Il retroscena

In questi ultimi giorni sono circolati on line diversi rumor inerenti ad un clamoroso ritorno in prima serata su Canale 5 dello show storico ‘La sai l’ultima?’ Il programma in base a queste indiscrezioni, dovrebbe andare in onda la prossima Estate. Ma chi ci sarà alla conduzione? Ovviamente non è dato saperlo, ma se l’ultima indiscrezione riportata dal blog TvBlog.it si rivelasse vera avrebbe davvero del clamoroso. Difatti, secondo le voci di corridoio raccolte dal blog televisivo, pare che in pole position per condurre la prossima edizione de ‘La sai l’ultima?’ ci siano nientepopodimeno che Ilary Blasi e Teo Mammucari. Proprio loro due, per diversi anni, hanno condotto con grande successo Le Iene. Questa coppia si riformerà davvero in occasione di questo programma storico?

‘La sai l’ultima?’ con Ilary Blasi: al suo fianco ci sarà Mammucari o il marito Francesco Totti?

Ilary Blasi, come detto pocanzi, pare tornerà in Tv alla conduzione de ‘La sai l’ultima?’ insieme a Teo Mammucari. Tuttavia, proprio in queste ore, sono circolati altri rumor inerenti alla conduzione dello storico programma. Di cosa si tratta? Secondo altre voci di corridoio pare che Ilary Blasi non dovrebbe essere affiancata in questa nuova avventura televisiva da Teo Mammucari, bensì dal marito Francesco Totti. Proprio quest’ultimo, alcuni anni fa, ha anche scritto un libro di barzellette andato letteralmente a ruba. Quindi chi meglio dell’ex campione della squadra di calcio As Roma potrebbe condurre un programma basato esclusivamente su battute, freddure e gag di ogni genere? Tra l’altro proprio Ilary Blasi e Francesco Totti, sempre secondo molte indiscrezioni, dovrebbero anche essere protagonisti di una sitcom in stile Casa Vianello di Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Francesco Totti, dopo i tanti successi ottenuti nel mondo del pallone, potrebbe buttarsi nella Tv come sua moglie?

Ilary Blasi e Francesco Totti felici sulle Dolomiti

Francesco Totti e Ilary Blasi hanno passato quest’ultima settimana sulle Dolomiti. Insieme a loro pare ci fosse anche la figlioletta Chanel. I due, nelle foto scattate dai vari fotografi pubblicate poi su diversi settimanali, sono sembrati essere felici e molto affiatati. Probabilmente Ilary Blasi e Francesco Totti si sono concessi questa settimana romantica sulla neve per festeggiare 14 anni d’amore. E chissà se i due coniugi faranno anche il quarto figlio. Difatti è nota da tempo la volontà di Francesco Totti, il quale potrebbe magari riuscire a convincere la moglie Ilary Blasi. Infatti quest’ultima, su questa eventualità, non hai mai nascosto la sua reticenza.