X


Isola dei Famosi: Luca Vismara aggredito da Ghezzal. È polemica

Scritto da , il Marzo 6, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Luca Vismara isola dei famosi

Ghezzal contro Luca Vismara all’Isola dei Famosi: il cantante scoppia a piangere

Ennesimo scontro all’Isola dei Famosi, questa volta tra Luca Vismara e Ghezzal che continua a ribadire il suo fastidio nei confronti del cantante e di Marina La Rosa per aver mangiato un piatto di pasta e una fetta di torta al cioccolato qualche giorni fa, invece di portare un barattolo di marmellata al gruppo. Come è noto, questo argomento è stato oggetto di discussione durante l’ottava puntata del reality show con Alessia Marcuzzi. L’ex calciatore, infastidito, ha raccontato tutto a Stefano Bettarini e ha iniziato ad accusare Luca di essere un serpente. Mentre si trovavano nella foresta Ghezzal ha aggredito di Luca Vismara, verbalmente non fisicamente. Il ragazzo stanco della continua polemica si è spaventato per il comportamento dell’uomo che, faccia a faccia, ha reagito dicendo:

“Io faccio quello che mi pare, casomai non mi sente bene”.

Isola dei Famosi: Ghezzal squalificato dopo lo scontro con Luca Vismara?

La brusca reazione di Ghezzal ha spaventato Luca Vismara che è scoppiato in lacrime. L’ex calciatore continua a criticare il comportamento di Marina La Rosa e di Luca per essere stati egoisti e non aver pensato al gruppo qualche giorno fa, quando sono stati chiamati a fare un percorso con un premio finale. A prendere le difese di Luca Vismara è stata proprio Marina La Rosa, dopo che il ragazzo ha confessato di aver avuto molta paura durante lo scontro:

“Mi ha fatto spaventare, si sta un po’ andando oltre”.

Marina, particolarmente infastidita, non è riuscita a trattenere la rabbia e ha affrontato subito l’ex calciatore, invitandolo a smetterla e a ridimensionare i suoi atteggiamenti, definiti aggressivi e violenti anche dal pubblico social che hanno guardato la puntata del daytime de L’Isola dei Famosi. La Rosa a Soleil Sorge, leader della settimana, ha raccontato:

“Gli è andato vicino così nella faccia, continua a prenderlo in giro, basta”.

Ghezzal si difende dalle accuse di Marina La Rosa a L’Isola dei Famosi

Il naufrago Ghezzal ha avuto un acceso scontro con Luca Vismara. Marina La Rosa ha preso le difese del giovane e ha attaccato duramente Ghezzal, dopo che quest’ultimo ha definito Luca come “un verme”. L’uomo si è difeso dalle accuse raccontando a Soleil di essere andato vicino a Vismara, “non l’ho toccato e gli ho detto ‘caso mai non senti bene, basta lo decido io'”. La fidanzata di Jeremias Rodriguez ha risposto che una persona può anche non piacere, ma comunque occorre portare rispetto.