X


Morto Luke Perry di Beverly Hills: chi c’era con lui nelle ultime ore

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto luke perry morto Dylan Beverly hills

Luke Perry morto: addio all’attore che ha interpretato Dylan in Beverly Hills

Pochi minuti fa è arrivata la tragica notizia della morte di Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills. L’uomo aveva 52 anni e si è spento lunedì mattina al St. Joseph’s Hospital di Burbank, in California, dopo essere stato vittima di un violento ictus mercoledì scorso. Le sue condizioni sono rimaste gravi fino a questa mattina. Luke Perry è morto circondato dall’affetto dei figli Jack e Sophie, la fidanzata Wendy Madison Bauer, l’ex moglie Minnie Sharp, la madre Ann Bennett, la sorella Amy e il fratello Tom. Presente anche il nuovo compagno della madre Steve Bennett e altri parenti, come riferito dal comunicato stampa:

“Accanto a lui c’erano tutti i familiari e gli amici più cari. La famiglia ringrazia per il sostegno e le preghiere di questi giorni, e chiede il rispetto della privacy in questo momento di grande dolore”.

Beverly Hills, Luke Perry è morto. Ian Ziering: “Prego per te”

Il mondo dello spettacolo e del cinema oggi piange un grande attore: Luke Perry è morto verso le 9:40 di lunedì 4 marzo, dopo l’ictus cerebrale arrivato come un fulmine a ciel sereno la scorsa settimana. Luke Perry era noto soprattutto per aver interpretato il ruolo di Dylan McKay nella serie televisiva Beverly Hills 90210 e aveva girato quasi tutte le stagioni dal 1990 al 1995 ininterrottamente, poi dal 1998 al 2000. Proprio nei giorni scorsi è stato annunciato l’arrivo in tv in estate del reboot di Beverly Hills. La nuova storia si sviluppa nell’arco di 6 puntate che vedono nel cast Jason Priestley che interpreta Brandon, Jennie Garth ovvero Kelly, Gabrielle Carteris che veste i panni di Andrea, Brian Austin Green conosciuto nella serie come David, Tori Spelling ovvero Donna e Ian Ziering conosciuto dal pubblico di Beverly Hills come Steve. Proprio quest’ultimo qualche giorno fa aveva scritto sui social:

“Non ci sono parole per raccontare la mia sofferenza. Preghiamo tutti perché ti riprenda al più presto”.

Luke Perry morte: il ricordo del pubblico di Beverly Hills sui social

Solo chi è stato teenager negli anni ’90 può capire fino in fondo cosa ha significato la serie tv Beverly Hills. Ed è certamente a loro che la morte di Luke Perry tocca molto nel profondo, perché tutti siamo cresciuti schierandoci dalla sua parte o per Brandon Walsh. Il bello e dannato Dylan interpretato da Luke Perry era molto più di un personaggio, con una famiglia e una carriera alle spalle di tutto rispetto. Il pubblico di Beverly Hills lo sta ricordando sui social con filmati e varie dediche.