X


News Uomini e Donne: Antonio lancia una frecciata ad Andrea Dal Corso?

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio andrea

Antonio Moriconi di Uomini e Donne torna a parlare di Andrea Dal Corso? Il post

Antonio Moriconi, inutile negarlo, non ha certo mai nascosto di non provare una particolare simpatia nei confronti del rivale Andrea, il quale ha rifilato un bel no alla tronista del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Teresa Langella. Motivo per cui molti suoi fan hanno interpretato l’ultimo suo post scritto su instagram come una vera e propria frecciata nei confronti di Andrea Dal Corso. Cos’ha scritto? Antonio, giusto poco fa, ha scritto senza tanti peli sulla lingua:

“Nel momento in cui ci si innamora della persona giusta la testa non ti dirà di no…Quello che non è giusto fare è seguire la testa quando il cuore non c’è…”

Davvero queste parole scritte da Antonio Moriconi potrebbero essere indirizzate proprio ad Andrea Dal Corso come pensato da molti suoi supporter?

Uomini e Donne, Antonio Moriconi sui social: “La ragione non esclude l’emozione”

Antonio Moriconi, in queste ultime ore, ha risposto ad alcune domande poste dai fan su instagram. E in questa occasione l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne, ad una supporter che gli ha chiesto cosa fare se la ragione dovesse prevalere sui sentimenti in una relazione, ha così risposto:

“La ragione non esclude l’emozione…Io posso provare dei sentimenti ed essere consapevole di quello che sta succedendo…”

Antonio Moriconi avrà dato questo consiglio basandosi sulla frequentazione con Teresa Langella nel periodo in cui hanno partecipato a Uomini e Donne? Chissà, intanto pare che l’ex corteggiatore, in base a diverse voci di corridoio circolate on line in queste ultime ore, pare abbia iniziato a conoscere un’altra ragazza. Saranno vere queste voci? Ci saranno conferme o smentite dal diretto interessato?

Teresa Langella di Uomini e Donne svela: “Ciò che più amo”

Teresa Langella, giusto poco fa, ha pubblicato alcuni video su instagram in cui ha mostrato un bellissimo e romantico tramonto, scrivendo schiettamente nella didascalia: “Ciò che più amo!” E, neppure a dirlo, tanti hanno pensato che magari la ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne abbia voluto lanciare in qualche modo un messaggio in codice a Andrea Dal Corso, il quale pare si sia recato in queste ultime ore nelle sue zone per cercare di riconquistarla. I due potrebbero davvero mettere da parte le varie incomprensioni e iniziare ufficialmente una storia d’amore come un po’ tutti i fan vorrebbero? Oppure questa storia non s’ha da fare?