X


Oroscopo Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia dal 4 al 10 marzo

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Oroscopo
Foto Classifica Paolo Fox Febbraio

Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo settimanale di Paolo Fox segno per segno

Oggi è domenica e come di consueto Paolo Fox ha svelato l’oroscopo della settimana prossima a Mezzogiorno in Famiglia su Rai2 con l’immancabile classifica. Al dodicesimo posto il segno del Cancro: c’è tensione che aumenta se ci sono responsabilità sul lavoro. Si avvicinano a una revisione dei contratti e delle relazioni. Servono nuove strategie. Agitate le giornate di venerdì e sabato. All’undicesimo posto il segno dello Scorpione: sono agitati in campo famigliare e professionale. Nuovo transito di Urano invita a tagliare i rami secchi. Marzo mese particolare per i sentimenti. Al decimo posto il segno della Vergine: ha una condizione importante grazie a Urano. Scelte importanti da fare entro l’estate. Attenzione mercoledì e giovedì. Al nono posto il segno dei Gemelli: sono nervosi. Ci sono ancora ritardi. Sottotono le giornate di mercoledì e giovedì.

Paolo Fox, oroscopo dal 4 al 10 marzo: classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox dal 4 al 10 marzo (ha svelato anche le previsioni di oggi) e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia condotto da Massimiliano Ossini, Adriana Volpe e Sergio Friscia. All’ottavo posto il segno dell’Acquario: nuovo transito di Urano che porta agitazione. Sono al centro di una rivoluzione. Polemiche che non devono essere portate avanti. Al settimo posto il segno del Capricorno: settimana casalinga. Si rifugiano nella famiglia. Settimana agitata con un nuovo transito di Urano. Cambieranno i rapporti lavorativi. Al sesto posto il segno del Sagittario: sta per decollare. Ci sono accordi, chiamate, ma nulla di concreto. Con Giove cadono in piedi. Venerdì e sabato giornate importanti per i sentimenti. Al quinto posto il segno del Toro: Urano entra nel segno da mercoledì. Cambiamenti in arrivo. E’ tempo di fare delle grandi scelte. Marzo è il mese del ‘dentro o fuori’ definitivo.

Classifica di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia: oroscopo della settimana prossima

Infine ecco quali segni sono in cima alla classifica di Paolo Fox che ha svelato anche l’OROSCOPO della settimana prossima segno per segno. Al quarto posto il segno dei Pesci: armonia al top. Luna e Mercurio favorevoli. Ritroveranno l’amore e le emozioni. Al terzo posto il segno del Leone: momento particolare per ciò che riguarda le relazioni sociali. Hanno una grande impegno quest’anno ed è normale che si sentano pressati. Fino a mercoledì saranno sottotono. Marzo porterà la voglia di cambiamento. Al secondo posto il segno dell’Ariete: venerdì e sabato giornate forti grazie alla Luna. Venere favorevole che rinvigorisce l’amore. Momento di fortuna nel lavoro. Aprile mese bello per i progetti. Fine settimana intenso. Al primo posto il segno della Bilancia: ci sono delle novità in campo professionale. Settimana importante senza Urano opposto. C’è più serenità. Grande cielo per i sentimenti. Già da lunedì potrebbero ricevere delle chiamate.