X


Paola Caruso a Live Non è la d’Urso: l’appello a Francesco Caserta

Scritto da , il Marzo 20, 2019 , in Barbara D'Urso
foto paola caruso

Live Non è la d’Urso: Paola Caruso fa una richiesta a Francesco Caserta

Paola Caruso è stata intervistata poco fa da Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso. E in questa occasione la popolare showgirl ha mostrato ai numerosi telespettatori del programma suo figlio Michelino. Ma non è finita qua perchè la ragazza, ovviamente, ha anche parlato della querelle con il padre della creatura Francesco Caserta, il quale pare non si sia presentato nemmeno in Ospedale per il parto. Motivo per cui stasera Paola Caruso ha voluto fare un appello a quest’ultimo, asserendo con le lacrime agli occhi quanto segue:

“Francesco noi siamo qui…Il tuo bimbo è qui…Se vuoi fare il padre lui c’è…Ok?”

Pochissime parole, ma tanto è bastato per emozionare molto i numerosi telespettatori, i quali hanno scritto centinaia di commenti sui social su questo momento.

Paola Caruso torna a parlare di Francesco Caserta a Live Non è la d’Urso

Stasera Paola Caruso, ospite da Barbara d’Urso, oltre ad aver mostrato suo figlio Michelino e parlato del parto, ha voluto anche rivelare che il suo ex compagno Francesco Caserta pare non si sia presentato in Ospedale per assisterla. E su questa faccenda la bionda showgirl ha rivelato a BARBARA D’URSO:

“Lui all’inizio mi aveva detto che stava venendo a trovarmi…Ero felice per il bambino…Dopo 3 ore mi ha detto che non sarebbe più venuto…Io credo che sarebbe voluto venire, ma poi…”

Quale sarà il motivo per cui l’uomo avrà dato poi forfait non presentandosi il giorno del parto? Cosa sarà successo? Un imprevisto?

Live Non è la d’Urso, Paola Caruso annuncia: “Pronta a fare l’esame del DNA!”

Francesco Caserta, come molti sapranno bene, ha più volte messo in discussione la reale paternità del figlio della bionda showgirl, chiedendo tramite i suoi avvocati un test del DNA. E a tal proposito Paola Caruso stasera a Live Non è la d’Urso ha annunciato l’intenzione di voler accontentare il suo ex compagno, facendo questo test per dimostrare a tutti la verità dei fatti. Comunque sia la donna ha anche confessato di non avere la minima intenzione di obbligarlo a fare il padre anche se l’esito del test dovesse essere positivo. Come andrà a finire questa incredibile faccenda che tanto ha appassionato i telespettatori?