X


Paolo Fox oroscopo di domani: le previsioni del 31 marzo 2019

Scritto da , il Marzo 30, 2019 , in Oroscopo
Foto Segni Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: previsioni di domani

Come si concluderà la settimana secondo l’oroscopo di domani di Paolo Fox, 31 marzo, segno per segno? Scopriamolo partendo dai primi quattro.

ARIETE: dopo due giorni intensi si finirà il mese di marzo con un consiglio ovvero quello di non isolarsi e vivere le emozioni che arriveranno senza preavviso.

TORO: maggio sarà un mese perfetto per fare nuovi e fruttuosi progetti. Peccato per la Luna dissonante che potrebbe creare qualche problema.

GEMELLI: c’è chi aspetta ancora delle risposte e chi deve chiudere dei contenziosi aperti. Le prossime giornate saranno complicate per chi ha un amore da tanto tempo.

CANCRO: il consiglio è quello di recuperare un amore con cui a febbraio potrebbe aver avuto dei seri problemi.

Paolo Fox, oroscopo Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione del 31 marzo

Come sempre si prosegue con i successivi quattro segni dello zodiaco analizzati dalle previsioni dell’oroscopo di Paolo Fox di domani.

LEONE: vivranno degli ottimi successi ad aprile. Il consiglio è quello di non credere di avere la vittoria in tasca e combattere affinché gli ultimi muri cadano definitivamente.

VERGINE: chi sta vivendo una crisi d’amore potrebbe accentuarla nel corso della giornata di domani.

BILANCIA: nella sfera lavorativa c’è qualche problema legato all’ambiente. I prossimi tre mesi saranno molto movimentati. Bene i sentimenti.

SCORPIONE: con Venere attiva potranno tornare a sorridere a sperare in qualche soddisfazione sentimentale in più.

Oroscopo segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci: previsioni Paolo Fox di domani

Infine gli ultimi quattro segni dello zodiaco come vivranno la fine del mese di marzo? A dirlo ci pensa Paolo Fox e il suo oroscopo di domani, domenica 31 marzo (QUI l’oroscopo di oggi).

SAGITTARIO: bell’oroscopo nella giornata di domani soprattutto per ciò che concerne l’amore. Ad aprile il lavoro sarà molto importante.

CAPRICORNO: dovranno trovare delle soluzioni ai loro problemi legati alla sfera sentimentale. Dovranno ricostruire anche l’intesa sul lavoro.

ACQUARIO: domani potranno vivere recuperando il tempo perduto. Hanno una bella capacità di relazionarsi con gli altri, devono sfruttarla.

PESCI: grazie all’ingresso nel segno del pianeta Venere potranno contare su grandi emozioni d’amore. E’ ora di amare.