X


Paolo Fox, oroscopo di oggi: le previsioni del 18 marzo 2019

Scritto da , il Marzo 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo

I Fatti Vostri: oroscopo del giorno di Paolo Fox, lunedì 18 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox a I Fatti Vostri è tornato anche questo lunedì a far compagnia al pubblico di Rai2. L’astrologo ha svelato le previsioni del giorno, 18 marzo, nel programma condotto da Giancarlo Magalli, Roberta Morise e Giò Di Tonno. Paolo Fox ha assegnato il consueto numero di stelle, compreso tra due e cinque, ai segni dello zodiaco, parlando dell’amore e del lavoro. I Fatti Vostri ha chiuso l’appuntamento del lunedì con i suggerimenti sempre precisi del noto astrologo e l’oroscopo del 18 marzo 2019. Fox ha suggerito come agire, svelando quali saranno i segni sottotono questo lunedì e quelli più attivi. I Fatti Vostri ha fatto compagnia al pubblico di Rai2 dalle 11.10 alle 13.00 con rubriche culinarie, musica, attualità e spettacolo.

Oroscopo di Paolo Fox: le previsioni astrologiche del 18 marzo

L’oroscopo di Paolo Fox del 18 marzo 2019 a I Fatti Vostri ha assegnato due stelle al Toro che inizierà la settimana sottotono a causa di alcune tensioni in amore. Il segno sarà alla ricerca di risposte nelle relazioni. Due stelle per i Pesci che secondo l’astrologo non dovranno guardarsi indietro. Dal 26 Venere nel segno segnerà un miglioramento dell’oroscopo. Qui è disponibile l’oroscopo del 18 marzo anticipato ieri dall’astrologo della seconda rete.

Paolo Fox oroscopo: a tre stelle Leone, Bilancia, Scorpione e Capricorno

L‘oroscopo del giorno di Paolo Fox a I Fatti Vostri è proseguito con i segni a tre stelle. Il Leone sarà un po’ polemico questo lunedì e potrebbe arrabbiarsi se qualcosa non va. Giove a favore darà però forza al segno. Tre stelle anche per la Bilancia che raggiungerà risultati, ma con fatica, e vivrà un po’ di tensione. Tre stelle per lo Scorpione che potrebbe decidere di rivoluzionare la propria vita e scappare dall’insoddisfazione. A fine marzo l’amore andrà bene. Tre stelle per il Capricorno che, secondo Fox, dovrà fissare degli obiettivi da raggiungere.

Oroscopo Paolo Fox: a quattro stelle Ariete, Gemelli, Vergine e Acquario

Paolo Fox con l’oroscopo del 18 marzo 2019 ha assegnato quattro stelle all’Ariete che potrà agire e vedere risultati. Nelle relazioni potrebbe esserci un po’ di tensione. Quattro stelle per i Gemelli che si troveranno in una fase di recupero. Bene l’amore a partire da domenica. Quattro stelle anche per la Vergine che si riprenderà, anche la professione andrà meglio. Quattro stelle per l’Acquario che recupererà e potrà puntare sulle relazioni interpersonali.

Paolo Fox, oroscopo 18 marzo 2019: Cancro e Sagittario a cinque stelle

L’oroscopo del 18 marzo 2019 di Paolo Fox a I Fatti Vostri ha assegnato infine cinque stelle al Cancro che potrà trovare l’amore. Bene anche l’oroscopo del Sagittario che vivrà un lunedì a cinque stelle a potrà puntare su nuovi progetti.