X


Rita Dalla Chiesa a Domenica In: “Frizzi? Carlotta l’ha amato di più”

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Domenica In
foto rita dalla chiesa domenica in Fabrizio Frizzi Mara Venier

Rita Dalla Chiesa a Domenica In fa una rivelazione su Fabrizio Frizzi

Nella puntata di oggi di Domenica In, Mara Venier ha ospitato la sua grande amica Rita dalla Chiesa. La storica conduttrice di Forum, e attuale ‘saggia’ del programma di Marco Liorni ‘Italia Sì’, si è raccontata in una lunga e bellissima intervista, parlando della sua storia d’amore più importante avuta con Fabrizio Frizzi. Rita, però, ha anche riconosciuto la superiorità di una storia alla sua, ovvero quella tra Fabrizio Frizzi e Carlotta Mantovan, sostenendo che quest’ultima è sempre stata più sicura di lei dell’amore per il conduttore scomparso tragicamente il 26 marzo 2018. Un’ammissione davvero sincera e onesta quella di Rita dalla Chiesa a Domenica In che in lacrime ha dichiarato:

“Non sono mai stata gelosa di lei, anzi sempre felicissima per loro. Carlotta è stata la donna più sicura dell’amore che aveva e che tuttora ha per Fabrizio”.

Domenica In: Rita Dalla Chiesa fa commuovere Mara Venier parlando di Frizzi

Dagli studi di via Nomentana, che da qualche mese portano il nome di Fabrizio Frizzi, Rita dalla Chiesa è stata ospite a Domenica In e ha fatto commuovere Mara Venier rivelando che Fabrizio Frizzi è stato il vero amore della sua vita. L’ex volto del tribunale più famoso della televisione italiana ha ripercorso tutto la sua storia vissuto con l’ex conduttore de L’Eredità, sposato nel 1992 e con il quale ha vissuto un amore di grande complicità, di grande tenerezza anche a lavoro:

“Ma se ti accorgi che un pizzico, un minimo di intesa viene meno, basta poco per far cadere tutto il puzzle. Non l’ho mai perso però Fabrizio”.

Rita Dalla Chiesa e Mara Venier sono scoppiate in lacrime:

“La vita cambia, cara Mara. Io sto vivendo una vita che non è più come quella che vivevo prima, è una vita a imbuto”.

Le sue parole hanno sollevato diverse polemiche tra il pubblico social di DOMENICA IN, i quali si sono divisi in due fazioni: chi sostiene che abbia mancato di rispetto a Carlotta Mantovan e alla figlia Stella e chi invece sostiene di avere tutto il diritto di poter ricordare Fabrizio come vuole.

Rita Dalla Chiesa e Al Bano hanno litigato? L’appello di Mara Venier a Domenica In

Ospite su Rai1 a Domenica In, Rita Dalla Chiesa ha dichiarato che non riesce a eliminare le sofferenze che sta provando in questo periodo della sua vita. Un anno molto difficile che l’ha vista anche allontanarsi da Albano. I due avevano un rapporto molto forte, ma qualcosa è andato storto di recente. Proprio su questo, Mara Venier ha voluto lanciare un messaggio ad Albano:

“Se per caso stai vedendo Domenica In, non se può fa che tu e Rita non vi parlate da un anno. Ne parlo pubblicamente perché voglio che lui sappia quanto stai male”.