X


Trono Classico: Andrea Dal Corso fa un altro gesto per Teresa

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto teresadifende andrea

Andrea Dal Corso vuole riconquistare Teresa del Trono Classico: l’ultimo suo gesto

L’ex corteggiatore Andrea Dal Corso pare davvero essere intenzionato a riconquistare Teresa Langella del Trono Classico di Uomini e Donne. E l’ultimo gesto del ragazzo ha già creato un bel subbuglio mediatico. Cos’è successo? Come segnalato dal blog IlVicolodelleNews.it, quest’ultimo ha messo un like su instagram a un post di una fanpage di Teresa in cui c’è scritto: “Certe affinità portano all’inferno…Ma il viaggio è paradisiaco…Lei mare lui montagna…” Cosa ci sarà dietro questo gesto di Andrea Dal Corso? Quest’ultimo potrebbe aver voluto lanciare l’ennesimo messaggio in codice alla popolare ex tronista del dating show quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi? Chissà, intanto i numerosissimi supporter hanno già fatto le più disparate ipotesi sui social. Verrà fatta presto chiarezza su questa intricata faccenda?

Trono Classico Uomini e Donne, Teresa Langella: il suo ultimo post spiazza

Teresa Langella, poco fa, ha scritto un post su instagram che ha molto sorpreso i suoi numerosissimi supporter. Cos’ha scritto? L’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne ha rivelato sul social fotografico:

“Giungere ad un livello di amore profondo comporta fare davvero qualsiasi cosa insieme…Raggiungere l’unicità fra due anime pienamente autonome e forti, ma bisognose l’una dell’altra…”

Un post interpretato da molti come un’analisi lucida su ciò che sta succedendo ultimamente con Andrea Dal Corso. Difatti Teresa Langella, inutile girarci intorno, ha sofferto molto per il no di quest’ultimo. Tuttavia pare che ancora tra i due non sia stata scritta la parola fine visto che quest’ultimo ha dichiarato di volerci riprovare, tentando in tutti i modi di far breccia nel suo cuore. Ci saranno presto altri colpi di scena su tutta questa vicenda? Chissà, intanto lui, ieri pomeriggio, è andato da Teresa. Cosa si saranno detti in questa circostanza?

Andrea Dal Corso del Trono Classico: la sua ex volta pagina

Andrea Dal Corso, per un paio di mesi, ha frequentato Martina Sebastiani. Una frequentazione finita abbastanza male, tanto che i due non hanno mai perso occasione per lanciarsi frecciatine sui social che hanno ancora di più acceso gli animi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè proprio l’ex di Andrea Dal Corso del Trono Classico di Uomini e Donne ha finalmente trovato un altro uomo. L’ha dichiarato proprio lei stessa su instagram, preferendo però non rivelare la sua identità. Motivo per cui i suoi tantissimi supporter hanno iniziato a ipotizzare la qualunque sui social. Chi sarà il nuovo fidanzato di Martina Sebastiani? E stavolta sarà quello giusto?