X


Trono Over, Pamela Barretta attacca Roberta: “Gatta morta”

Scritto da , il Marzo 13, 2019 , in Uomini e Donne
foto pamela robertaover

Pamela Barretta del Trono Over si scaglia contro Roberta Di Padua

Roberta Di Padua, nella puntata di ieri del Trono Over di Uomini e Donne, è arrivata a schiaffeggiare Riccardo Guarnieri. Il motivo? La loro frequentazione è finita male, e le rivelazioni fatte dal cavaliere ieri in studio hanno fatto andare su tutte le furie la dama del dating show, la quale, appunto, ha avuto una reazione molto forte. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè oggi Pamela Barretta si è scagliata contro Roberta, facendo delle clamorose rivelazioni che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha detto? La fidanzata di Stefano Torrese, durante una diretta su instagram, ha dichiarato:

“La signora è tanto innamorata di Riccardo che dopo un paio di giorni dalla fine di questa loro frequentazione ha cercato Stefano, mandandogli dei messaggi…Fatti una vita…Non contattarlo più…Gatta morta!”

La Di Padua risponderà per le rime a Pamela?

Trono Over Uomini e Donne, Pamela Barretta contro gli hater: “Vi denuncio!”

Pamela Barretta, poco fa, ha fatto una lunga diretta su instagram. E in questa circostanza la dama del Trono Over di Uomini e Donne si è scagliata contro gli hater, i quali in questi giorni hanno espresso parole di fuoco nei suoi confronti. E proprio a tal proposito Pamela Barretta ha voluto annunciare oggi sul social fotografico:

“Giorni fa ho ricevuto pesanti offese pubbliche…Offendere sui social è reato…La persona che mi ha insultata l’ho denunciata…Sfogate le vostre frustrazioni in altre maniere perchè vi querelo tutti…E’ reato di diffamazione…”

Insomma la dama del Trono Over ha voluto avvisare i classici leoni da tastiera che se dovesse essere insultata anche in futuro non avrà alcun problema a denunciarli come ha già fatto alcuni giorni fa con una hater. Quindi, come si suol dire in questi casi, uomo avvisato mezzo salvato.

Pamela Barretta non crede a David Scarantino del Trono Over di Uomini e Donne

Pamela Barretta, su instagram, dopo aver detto la sua su Roberta Di Padua ed essersi poi scagliata contro i leoni da tastiera, ha anche voluto esprimere la sua opinione su David Scarantino. Cosa ha detto su quest’ultimo? Un fan le ha detto che, secondo la sua modesta opinione, David starebbe al Trono Over di Uomini e Donne solo per business. E a questo punto Pamela ha replicato prontamente:

“Si, bravo…Se Ida gli ha confidato quella cosa non è stato bello dirla e farla piangere, ma se a lui non va bene quella cosa butta mer*a…Un classico…”

Insomma oggi Pamela Barretta, dopo essersi fidanzata con Stefano Torrese, pare davvero abbia voluto togliersi più di qualche sassolino dalle scarpe.