X


Uomini e Donne, Andrea Dal Corso: la trans sorprende e si tira indietro

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Uomini e Donne
foto Andrea dal corso trans Guendalina Rodriguez uomini e donne

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne rompe il silenzio: Guendalina Rodriguez bugiarda?

Al settimanale Uomini e Donne Magazine, nel nuovo numero in edicola da venerdì 22 marzo, Andrea Dal Corso ha rilasciato un’intervista in merito al suo presunto rapporto con la trans Guendalina Rodriguez. La rivista ha riportato anche un aggiornamento: il giorno dopo l’intervista, mentre stavano impaginando l’articolo, Andrea ha inviato un messaggio vocale ricevuto da un suo amico, in cui la trans cercava di mettersi in contatto con lui per smentire le sue stesse rivelazioni. Dunque, Guendalina Rodriguez è una bugiarda? Probabilmente sì, come è stata falsa, secondo tanti utenti, per aver annunciato qualche giorno fa la sua presenza a Pomeriggio 5. L’ex corteggiatore si è molto infastidito per l’invenzione di fatti non veri:

“Non so chi sia, non la conosco, non so cosa abbia fatto nella sua vita. E lei dice che è stata a letto con me”.

Uomini e Donne gossip: Andrea Dal Corso giudica la trans Guendalina Rodriguez

Nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine, Andrea Dal Corso, tra le altre cose, ha commentato quello che è per lui la trans Guendalina Rodriguez, lasciandosi andare anche ad espressioni poetiche, scomodando grandi poeti come Oscar Wilde, e usando diverse locuzioni latine. Ricordiamo che proprio di recente la Rodriguez ha dichiarato che avrebbe potuto rovinarlo con prove inequivocabili. Secondo l’ex corteggiatore di Uomini e Donne, la trans fa parte di quella cerchia di persone sole, che non distinguono la vita reale dal mondo dello spettacolo e fanno della loro vita privata uno show:

“Questo li porta a creare false notizie, pensando forse di essere all’interno dello spettacolo”.

Dopo tutta questa situazione l’imprenditore veneto sta bene anche se è stato molto nervoso. Si reputa una persona che non fa del male agli altri (anche se di male ne ha fatto eccome a Teresa Langella), e per questa ragione si aspetta che gli altri non gliene facciano:

“Anche vero, però, che nel contesto del gossip ci si può aspettare di tutto. Dopo la scelta sono stato dipinto come uno st***zo, ìl finto principe azzurro. Dovevo aspettarmelo”.

Andrea Dal Corso di Uomini e Donne e le accuse della trans: “Mi ha fatto male”

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Dal Corso ha dichiarato che le accuse di Guendalina Rodriguez gli hanno fatto male:

“Pensavo durasse un giorno, e invece lei si è inventata cose molto pesanti”.

A Uomini e Donne Magazine Andrea Dal Corso si è detto molto sicuro della sua sessualità assicurando di essere etero:

“Sono pienamente consapevole della mia sessualità. È la mia privacy, certo, ma sono cavolate. Sia chiaro, io sono pro comunità LGBTQ+, ognuno può, anzi deve, essere ciò che vuole”.