X


Uomini e Donne, Valentina: la sua reazione dopo la scelta di Luigi

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto valentina nonscelta

Luigi non sceglie Valentina: la reazione della corteggiatrice di Uomini e Donne

Luigi di Uomini e Donne ha fatto finalmente la sua scelta. Difatti il tronista di origini catanesi, dopo mesi in cui ha conosciuto diverse corteggiatrici, ha finalmente capito di voler avere al suo fianco Irene Capuano, la quale ha risposto si. Tuttavia Luigi Mastroianni, prima di fidanzarsi con Irene, ha dovuto comunicare a Valentina di non essere stata la sua scelta. Come ha reagito quest’ultima? Alla fine non l’ha presa così tanto male, confessando alla redazione di Uomini e Donne – La scelta di essere sempre stata sicura sarebbe andata così alla fine, augurando alla nuova coppietta comunque tutto il bene possibile. Una reazione composta e matura che è piaciuta molto al pubblico a casa, il quale sui social non ha potuto far altro che farle i complimenti per la sua signorilità.

Uomini e Donne: Luigi Mastroianni rivela di non essere innamorato di Valentina

Luigi Mastroianni, giusto poco fa, ha comunicato a Valentina Galli di non voler passare il resto della sua vita al suo fianco. Come gliel’ha comunicato? Il tronista si è recato nella depandance dove la corteggiatrice e la sua famiglia aspettavano la sua decisione. E in quella circostanza Luigi, scuro in volto, le ha comunicato senza tanti giri di parole:

“Prima della villa ero entrato con una piccola preferenza per Irene…Preferenza che in quei giorni si è rafforzata…Sono qua per dirti che non sei la mia scelta…Non perchè ho paura a sceglierti, ma perchè dall’altra parte ho capito di provare un sentimento…”

Luigi di Uomini e Donne avrà fatto la scelta giusta? Solo il tempo potrà rispondere a questa domanda.

Irene Capuano fa una promessa a Luigi Mastroianni dopo la scelta

Irene Capuano, subito dopo la scelta, ha rivelato alla redazione del programma di essere al settimo cielo, e subito dopo ha anche voluto fare una piccola promessa, asserendo schiettamente:

“Ho una voglia pazza di viverlo perchè entrambi ci meritiamo tanto…Ti prometto che cercherò di tenere a freno il mio istinto…E di non partire in quinta come al solito…”

Davvero Irene Capuano cercherà di essere un po’ più comprensiva nei confronti di Luigi di Uomini e Donne? Chissà, intanto quest’ultimo, prima della scelta, è scoppiato a piangere nel leggere la lettera scritta dai suoi genitori.