X


Amici 18: Renato Zero lancia una frecciatina a Loredana Bertè?

Scritto da , il Aprile 20, 2019 , in Amici di Maria De Filippi
Renato Zero Amici

Renato Zero si elogia ad Amici 2019: “Io sono uno che…”

Renato Zero, superospite della quarta puntata di Amici 18, è stato protagonista della terza prova duettando con due concorrenti del talent show e alla fine dell’esibizione dopo aver fatto un discorso sul talento e sul futuro dei giovani dice – parlando del suo prossimo progetto discografico – che “Io sono uno che i brani se li arrangia, se li scrive e li produce”. Ma qualcuno a queste parole ha colto una frecciatina verso Loredana Bertè. I rapporti tra Loredana e Renato Zero, infatti, si sono incrinati portando a termine un’amicizia lunga una vita per dissapori passati. Infatti proprio durante la scorsa puntata Loredana aveva detto a Mameli: “Mi sembri Renato Zero quando si incensa da solo”. La frecciatina di Renato era per la Bertè?

Renato Zero ospite della 4^ puntata di Amici: la reazione di Loredana Bertè

Sui social tutti stavano aspettando l’ospitata di Renato Zero, anche per vedere la reazione di Loredana Bertè. Infatti, tra i due non c’è più nessun rapporto amichevole da un po’ di anni e i social morivano dalla voglia di scoprire come la Bertè si sarebbe comportata. La reazione è subito arrivata: Loredana ha applaudito Renato e durante la standing ovation del pubblico si è alzata dalla sedia, mettendo da parte i rancori del passato e dimostrando grande professionalità di fronte a un grande artista del calibro di Renato Zero. Arriverà la pace tra Loredana e Renato?

Bertè contro tutti ad Amici 18, Rudy Zerbi: “Questo non è Amici di Loredana”

Puntata movimentata per Loredana Bertè ad Amici di Maria De Filippi, che dopo la proposta rivoluzionaria della scorsa puntata (e dopo essere andata contro i professori) torna carica contro i concorrenti poco meritevoli di andare avanti e attira le critiche di Rudy Zerbi che a inizio puntata dice: “Vorrei che tu la smettessi”, invitando la Bertè ad andare avanti perché “Questo non è Amici di Loredana Bertè”. Eppure Loredana – attaccata anche dal pubblico, da Alex Britti e Alessandra Celentano – va avanti per la sua strada e continua nel suo ruolo di giudice severo e onesto, anche andando contro tutto e tutti.