X


Ballando 2019, Milly Carlucci si è fatta male: le sue parole

Scritto da , il Aprile 10, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Domenica In Milly Carlucci

Milly Carlucci si è fratturata il piede: “Che dobbiamo fare?”

Milly Carlucci ha da poco annunciato sul suo profilo Instagram di essersi fratturata il piede. La conduttrice di Ballando con le stelle ha da poco iniziato il suo percorso riabilitativo, percorso che purtroppo durerà per ben sei settimane. Un periodo piuttosto lungo, come ha specificato la stessa conduttrice sulla clip caricata sui social, in quanto le ossa necessitano di molto tempo per riprendersi del tutto. Che dobbiamo fare? Ha commentato Milly Carlucci, specificando che il motivo della sua scomparsa dai media, in questi giorni, è dovuto purtroppo all’infortunio che l’ha vista protagonista. Il dubbio, ora, sorge spontaneo: la prossima diretta di Ballando con le stelle è a rischio?

Ballando con le stelle, Milly Carlucci condurrà nonostante l’infortunio

Milly Carlucci, dopo aver comunicato il suo infortunio al piede, ha subito rassicurato i suoi fan: Ballando con le stelle si farà, nonostante il piccolo incidente al piede. La conduttrice del Sabato sera di Rai 1 non si lascia di certo intimorire da un infortunio al piede e continua, nonostante le difficoltà, le prove della sua trasmissione. Tanto da concludere il video, in cui ha annunciato del suo incidente, con E adesso tutti a lavorare. Non è la prima volta, infatti, che Milly Carlucci conduce infortunata la gara di ballo dei vip. Già in passato ha condotto egregiamente il suo show con un braccio infortunato. Intanto, dalle anticipazioni della prossima puntata di Ballando con le stelle è possibile conoscere la misteriosa identità di chi sarà ballerino per una notte. Questa volta l’arduo compito spetterà alla zia più amata d’Italia: Mara Venier.

Milly Carlucci infortunata prima di Ballando: le parole di Marcello Nuzio

Milly Carlucci, almeno fino a oggi, ha tenuto in gran segreto la notizia del suo infortunio al piede. Marcello Nuzio, uno dei coach di Ballando con le stelle, ha infatti scoperto la notizia attraverso la clip caricata poco fa dalla conduttrice e ha subito commentato il post su Instagram. Marcello Nuzio ha mostrato tutto il suo sostegno a Milly Carlucci, mostrando anche un certo stupore per l’accaduto. Rimettiti presto, le ha augurato il ballerino di Rai 1. Ma siamo certi che non sarà di certo un infortunio al piede a fermare la conduttrice di Ballando. Anche perché la sfida televisiva del Sabato sera, tra lla gara di ballo dei personaggi più amati della tv e Amici di Maria De Filippi, è ancora aperta.