X


Cesare Cadeo è morto: aveva 72 anni. La causa del suo decesso

Scritto da , il aprile 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto cesare cadeo

Morto Cesare Cadeo: addio al giornalista e conduttore. La sua biografia

Lutto nel mondo dello spettacolo e del giornalismo. Difatti poco fa il TgCom24 ha rivelato che Cesare Cadeo è morto. Una notizia che ha colpito subito il popolo del web, il quale ha immediatamente voluto fare le più sincere condoglianze alla famiglia. Il noto conduttore ha lavorato al fianco di grandissimi artisti, tra i quali Mike Bongiorno, Sandra Mondaini e Raimondo Vianello. Cesare Cadeo ha presentato anche diverse trasmissioni a Mediaset fino alla fine degli anni 90, tra le quali Mai Dire Gol della Gialappa’s Band. L’ultimo programma condotto dall’uomo è stato Furore su Rai Due nel lontano 2007. Ha avuto anche una parentesi nel mondo della politica, diventando assessore allo Sport della Provincia di Milano.

Cesare Cadeo morto a 72 anni: quali sono state le cause del decesso

Purtroppo oggi il noto giornalista e conduttore Tv Cesare Cadeo è morto all’età di 72 anni. L’uomo, come rivelato dal portale termometropolitico.it, si è spento dopo una lunga malattia.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *