X


Gerry Scotti su Striscia: “Vorrei dire che la leucemia è sconfitta”

Scritto da , il Aprile 11, 2019 , in Interviste
foto Gerry Scotti in lacrime a c'è posta per te

Gerry Scotti pronto per Striscia: “La notizia che vorrei dare? La sconfitta della leucemia!”

Si è raccontato in una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Nuovo Tv Gerry Scotti, da lunedì prossimo nuovamente alla guida di Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. E a pochi giorni dal suo ritorno alla conduzione del seguitissimo TG satirico di Canale 5 firmato Antonio Ricci, il presentatore ha svelato qual è la notizia che gli piacerebbe dare più di tutte dal bancone di Striscia:

Mi piacerebbe annunciare che una brutta malattia come la leucemia è stata sconfitta. Io supporto l’Ail da oltre venticinque anni e credo che, tra tutti i miei colleghi, quelli che hanno il buon senso di capire che siamo dei miracolati devono darsi da fare per fare del bene…

Striscia la Notizia, Gerry Scotti torna dal 15 aprile: “Non ho potuto dire di no ad Antonio Ricci”

Sempre nel corso della medesima intervista, Gerry Scotti sul ritorno a Striscia da lunedì 15 aprile ha affermato:

Antonio Ricci mi ha detto: “Per i trent’anni di Striscia la Notizia dovete fare coppia tu e Michelle”. Non potevo dirgli di no!

Dopo il ritorno a Striscia, Gerry Scotti sarà però impegnato anche nel preserale, con una nuova stagione di Caduta Libera, al via il giorno di Pasqua. Sul quiz il conduttore ha rivelato: “Torno a casa. Caduta Libera è ormai diventato un classico della tv italiana, cosa che oggi non è semplice”. E un altro progetto bolle in pentola, del quale abbiamo già parlato tempo fa: trattasi di Conto alla rovescia, nuovo quiz inizialmente previsto per prima dell’estate, ma poi posticipato all’autunno prossimo. Sulla nuova trasmissione Scotti ha affermato: “Ci stiamo lavorando per l’autunno: Conto alla rovescia sarà davvero molto divertente!”.

Michelle Hunziker torna a Striscia. Gerry Scotti: “E’ una compagna di viaggio meravigliosa”

Infine, sulla sua partner televisiva di sempre dietro al bancone di Striscia la Notizia, ossia Michelle Hunziker, Gerry Scotti ha dichiarato:

E’ una compagna meravigliosa, io e lei siamo una delle coppie più affiatate della tv. E’ gentile e disponibile: sembra una compagna di scuola, una con cui potrei aver fatto il militare! E non rompe mai le scatole…

Il ritorno alla conduzione di Striscia della coppia Scotti-Hunziker, lo ribadiamo, è previsto per lunedì prossimo: i due timoneranno il TG satirico fino all’ultima puntata di questa edizione (in onda l’8 giugno). Intanto Gerry Scotti oggi sarà su Canale 5 in seconda serata con il suo amico e collega Paolo Bonolis, ma anche con colui che spesso è stato un po’ il suo ‘rivale’ del preserale, Carlo Conti: tutti e tre parteciperanno infatti al Maurizio Costanzo Show.