X


Malore Walter Nudo a Los Angeles: le sue condizioni di salute

Scritto da , il Aprile 9, 2019 , in Personaggi Tv
foto Walter Nudo verissimo Celine mambour

Walter Nudo vittima di un malore: ora è ricoverato in ospedale

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che Walter Nudo, vincitore dell’ultimo Grande Fratello Vip e della prima edizione dell’Isola dei Famosi, avrebbe accusato un grave malore mentre si trovava a Los Angeles per lavoro. Il problema parrebbe essere cardiaco e non di lieve entità, tant’è che il bel canadese sarebbe inattivo sui social da ben 18 ore. Il 48enne sarebbe stato portato d’urgenza in ambulanza al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills. Pare anche che non appena le sue condizioni saranno stabili Nudo verrà trasferito in Italia. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per i suoi fan che fino a poche ore fa seguivano le stories dei suoi allenamenti. Negli ultimi tempi Walter aveva anche iniziato a pubblicare video motivazionali per aiutare chiunque si fosse trovato nella sua stessa passata situazione di apatia e depressione. Non abbiamo ancora notizie certe sul suo reale stato di salute, visto che nemmeno la famiglia ha per adesso rilasciato dichiarazioni in merito.

Walter Nudo, la carriera e la vita privata

Durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo imparato a conoscere meglio Walter Nudo. Un uomo dall’aspetto curato, molto dedito allo sport e alla meditazione ma con un anima fragile e una vita privata tormentata. Dopo i due figli avuti dalla ex compagna Tatiana Tassara, Elvis e Martin, Walter ha nel 2009 sposato Céline Mambour. Il matrimonio con Céline ha però visto la propria fine circa un anno fa, ma dentro la casa più spiata d’Italia Walter ha più volte ribadito di essere ancora molto innamorato della ex.
Walter è noto al grande pubblico per le molteplici apparizioni in programmi tv e fiction italiane: primi fra tutti il Maurizio Costanzo Show nel 1995 e Colpo di Fulmine nel 1997. Nel 2003 trionfa nella prima edizione del reality l’Isola dei famosi, condotto da Simona Ventura e dal 2004 si dedica alla recitazione in fiction come Carabinieri e Incantesimo.
Per anni ne abbiamo perso le tracce finché nel 2018 è entrato come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip e ne è uscito vincitore dopo 78 giorni di permanenza a Cinecittà, dove ha stretto diverse amicizie, prima fra tutte quella con lo chef Andrea Mainardi.
La 16esima edizione del Grande Fratello ha avuto inizio ieri sera con ascolti da record per Barbara D’Urso.
Speriamo dunque di avere presto notizie sulle condizioni di salute di Walter Nudo dopo il brutto malore accusato nelle ultime ore.